FF X-2 ke ne pensate di ffx-2?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

danie

Active Member
a me piace ma sono sicuro che chiuderanno il thread immediatamente ci sono già molti thread che ne parlano

Ciborio

FREE GANJA
Yuna93 ha detto:
ke ne pensate di ffx-2?
a me personalmente piace molto ma anke l'x nn è brutto
avranno aperto un milione di topic come questo... prima di aprirne uno usa il tasto serch ke è molto utile, te lo dico per esperienza personale... ;)

danie

Active Member
Ciborio ha detto:
avranno aperto un milione di topic come questo... prima di aprirne uno usa il tasto serch ke è molto utile, te lo dico per esperienza personale... ;)
concordo assolutamente con lui

berqumea

Laguna Loire
Yuna93 ha detto:
ke ne pensate di ffx-2?
a me personalmente piace molto ma anke l'x nn è brutto
C'è l'ho FFX-2, anche se ancora ci devo giocare ho avuto l'occasione di vederlo ed è molto bello. Uno nel forum scrisse addirittura che FFX-2 è troppo stile Sailor Moon. Come si fa paragonare Sailor Moon con FFX-2 ? Ci vuole 1 bel coraggio !!!!!!

Gamesource Staff

Well-Known Member
berqumea ha detto:
C'è l'ho FFX-2, anche se ancora ci devo giocare ho avuto l'occasione di vederlo ed è molto bello. Uno nel forum scrisse addirittura che FFX-2 è troppo stile Sailor Moon. Come si fa paragonare Sailor Moon con FFX-2 ? Ci vuole 1 bel coraggio !!!!!!

ehm...sn stato io :D :D :D :D :D
sailor moon xkè ci sn quelle ***** di looksfere ke sembrano sailoor moon!se nn capisci quello ke intendo dire.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.