KH I e II Final Mix in italiano

Sark

Nuovo utente
Ma io mi chiedo, non si potrebbe fare una petizione a square-enix per far si che le versioni final mix di KH I e II vengano tradotte in italiano???? Insomma senza l'importazione dei 2 titoli perdono una grossa fetta di clientela e soprattutto noi perdiamo il gusto di giocare a questa formidabile saga nella sua interezza.........mi piglia proprio il nervoso. Quindi se si riuscissero a raccogliere consensi si potrebbe convincere la square enix a tradurre i due capitoli final mix di KH.................no?
 

Ryudo

Black Lightning
Sark ha detto:
Ma io mi chiedo, non si potrebbe fare una petizione a square-enix per far si che le versioni final mix di KH I e II vengano tradotte in italiano???? Insomma senza l'importazione dei 2 titoli perdono una grossa fetta di clientela e soprattutto noi perdiamo il gusto di giocare a questa formidabile saga nella sua interezza.........mi piglia proprio il nervoso. Quindi se si riuscissero a raccogliere consensi si potrebbe convincere la square enix a tradurre i due capitoli final mix di KH.................no?
te lo devo proprio dire? .... no, impossibile
 

Zanarkander

dei Turks
Però considerando che il capitolo per PSP Birth By Sleep sarà impostato sulle scene inedite di KHII Final Mix+, senza le quali si capisce poco, avremmo anche le nostre ragioni a chiederlo eh...
 

Tidusflame

.:Eternal Dreamer:.
Io invece sono contro le uscite delle versioni aggiornate dei giochi, uno allora e inutile che compra il primo se dopo ne esce uno meglio e costa identico
 

auron N°1

Nuovo utente
Ragazzi, io ho giocato Kingdom Hearts II Final Mix(in giapponese) e posso assicurarvi che è molto più bello e diificile dell'originale.
Tra l'altro è stato aggiunto anche lo scontro con uno dei "chaser"(non so come si scrive ma è uno dei personaggi che si vedono nel filmato finale)e, se posso dare una mia opinione personale è addirittura più forte(incredibile ma vero) di Sephirot.
Non sono ancora riuscito a batterlo nonostante sono al liv.99 ma ci provo continuamente tutti i giorni e prima o poi ci riuscirò.
 

Zanarkander

dei Turks
A questo punto la domanda è obbligatoria...l'hai giocato giapponese? O ne esiste una versione patchata? O ha i sottotitoli in inglese? Ti prego illuminaci con la tua sapienza...(perchè sto pensando di procurarmelo anch'io)
 

auron N°1

Nuovo utente
Bailamme ha detto:
E' meglio cosi,non facciamo arrivare qualche cosa di cui potremmo pentirci.
Zanarkander ha detto:
Perchè dici questo? Non capisco...
Infatti, se lo facessero arrivare anche in Europa sarebbe perlomeno in inglese se non in italiano quindi sarebbe come giocare ad un normalissimo KH, considerando che in teoria i dialoghi non dovrebbero cambiare poi molto dalla verione che abbiamo...
 

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
auron N°1 ha detto:
Infatti, se lo facessero arrivare anche in Europa sarebbe perlomeno in inglese se non in italiano quindi sarebbe come giocare ad un normalissimo KH, considerando che in teoria i dialoghi non dovrebbero cambiare poi molto dalla verione che abbiamo...

Per me non è così: anche se fossero i normalissimi
dialoghi in inglese con sottottitoli in italiano a me non
dispiacerebbe e poi anche se i dialoghi fossero uguali
ci sarebbero le montagne di nuove scene inedite a compensare...
Quindi se KH2FM+ arrivasse qui in Europa sarei contento,
anche perchè con FM+ arriverebbe un altro gioco: la versione su PS2 di
RE:Chain of Memory e io non me la voglio perdere...
 
Top