KH2...ma quando uscirà in Italia???

ladramaga

Nuovo utente
Ho sentito 50000 date.....ma in realtà quando esce???io ho sentito a fine febbraio(ma mi sembra impossibile), il 26 maggio e a luglio.....ma quale sarà la data giusta????chi lo sa per certo???o_O
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
ladramaga ha detto:
Ho sentito 50000 date.....ma in realtà quando esce???io ho sentito a fine febbraio(ma mi sembra impossibile), il 26 maggio e a luglio.....ma quale sarà la data giusta????chi lo sa per certo???o_O

nessuno lo sa perchè la SE non ha rilasciato nessuna notizia a riguardo
 

DarkAnima

Active Member
non dire così seph altrimenti ci butti la sfortuna addosso tu credici ke forse (anke se poco probabile) uscirà incrociamo le dita
 

DarkAnima

Active Member
Sephirothlv99 ha detto:
bhe cmnq nn sn date dette direttamente dalla square enix ma le trovi in giro x siti di videogame....la square nn parla....
anke questo è vero servono date precise e poi le dovrebbe dare la square ke ne sanno igiornali di ps2 arrivati ad un certo punto
 

Sephirothlv99

Active Member
si ma il 26 maggio lo leggi dappertutto....quindi ci si crede dopo un pò.....

comunque in teoria dovrebbe arrivare sempre 5 o 6 mesi dopo ke è uscito in japp
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Sephirothlv99 ha detto:
bhe cmnq nn sn date dette direttamente dalla square enix ma le trovi in giro x siti di videogame....la square nn parla....

guarda che se la SE non parla gli altri come fanno a sapere le date? guarda che sia internet e riviste danno notizie in base a cio che dichiara la SE in comunicati stampa o robe simili, non è che si possono inventare le cose
 
Top