Kh3-annunciato!!!

shadow.94

PS3 e 360 I love you
:eek: In fase di sviluppo per una delle console di nuova generazione,quello che dovrebbe divenire il terzo episodio di Kingdom Hearts ha occupato lo schermo del mega theater dello Square Enix party 2007 con un brevissimo filmato che mostrava Sora,Paperino e Pippo correre verso una nuvola di fumo all'orizzonte con il tipico simbolo del cuore presente da sempre in questa saga.
Il nome della piattaforma scelta da Square Enix é ancora immerso nel mistero più totale (spero vivamente che sia per PS3) !!
Comunque sia,il progetto verrà rivelato ufficialmente al Tokio Game Show 2007.Mancano pochi mesi,intanto incrociamo le dita!!!:D
 

RED XIII

ScheissMessiah!
bah...si parla tanto di stò KH III...però io il video ancora non lo vedo.finchè non lo vedo non ci credo
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
shadow.94 ha detto:
Il nome della piattaforma scelta da Square Enix é ancora immerso nel mistero più totale (spero vivamente che
NON
sia per PS3) !!

Spero vivamente che sia per Wii, altro che la mangia-corrente a tradimento è_é
Vuoi mettere usare quell'insipido controller wireless senza vibrazione con la prospettiva del mio prognosticato KeyMote? :sabber:
 

Zell91

Member
Rejectdial ha detto:
shadow.94 ha detto:
Il nome della piattaforma scelta da Square Enix é ancora immerso nel mistero più totale (spero vivamente che


NON

shadow.94 ha detto:
sia per PS3) !!



Spero vivamente che sia per Wii, altro che la mangia-corrente a tradimento è_é
Vuoi mettere usare quell'insipido controller wireless senza vibrazione con la prospettiva del mio prognosticato KeyMote?
Hai pienamente ragione! Muovere il keyblade con il wiimote è una cosa senza limiti! Pensa usare la fusione finale con 2 Keyblade! Wiimote e nunchak (ho scritto bene?) insieme!
 

RED XIII

ScheissMessiah!
il problema che solo un KH è uscito per una consolle nintendo (KH:CoM),con nemmeno tanta importanza dato che se lo giochi o non lo giochi KH II lo capisci ugualmente.
mentre sulla PS sono usciti il primo KH e KH II.
il 3 teoricamente dovrebbe uscire per PS3....per il wii sarà impossibile.voglio vedere come farete a fare le gesùcristate che fa sora XD
 

-^Axel^-

I'm So Flattered!!!
RED XIII ha detto:
il problema che solo un KH è uscito per una consolle nintendo (KH:CoM),con nemmeno tanta importanza dato che se lo giochi o non lo giochi KH II lo capisci ugualmente.
mentre sulla PS sono usciti il primo KH e KH II.
il 3 teoricamente dovrebbe uscire per PS3....per il wii sarà impossibile.voglio vedere come farete a fare le gesùcristate che fa sora XD

quoto in pieno..impensabile che esca per Wii...come si potrebbero fare le robe che fa Sora?!?...sarebbe troppo complicato...e poi è giusto che avendo sempre proseguito con al Sony KH si concluda con la Sony..parere molto soggettivo..
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
Se facessero qualcosa tipo Zelda: Twilight Princess (dove basta scuotere il Wiimote per compiere un fendente con la spada) a me andrebbe già bene, senza bisogno di doversi sbracciare (cosa che comunque non mi sembra affatto così atroce).
Inoltre ripeto che dato che il Wiimote segue le movenze della sola mano e non di tutto il corpo non si dovrebbero assolutamente compiere le acrobazie di Sora per procedere nel gioco.
Infine, data la piattezza (sì, piattezza) degli scenari di KH 1 e 2 non vedo il motivo di una grafica da urlo come quella della PS3.
Insomma, il Wii calza a pennello: se la SE non se n'accorge, affari suoi.
 

Rudy91

Nuovo utente
Io spero soltanto che lo facciano per Play2, non ho alcuna intenzione di comprarmi la PS3 soltanto per giocare a Kingdom Hearts III.
 
Top