FF VIII Ki è il padre di ... ?[SPOILER]

Ciborio

FREE GANJA
Nel quiz di questo sito mi è capitata la domanda"Ki è il padre di squall ?"
io non sapendolo ho risposto a caso e ho sbagliato.
Siccome ho fatto qualsiasi cosa fattibile in FF8 (tutti i GF ,sconfitto omega, tutte le missioni secondarie ecc...) mi meraviglio ke ancora non so questa cosa.
Per favore risp :)
 

CloudSSj4

Member
ma dai è impossibile nn saperlo..........................è
laguna
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! XD
 

Ciborio

FREE GANJA
lo sospettavo pero nel gioko non lo dicono, dicono solo ke raine muore di parto pero il figlio nashe e laguna era altrove a viaggiare, e poi a ki è stato affidato squall? questo non viene detto.
squall lo sa ki è suo padre?
a esthar si incontrano e non si dicono niente a riguardo perke?
e poi perke è cosi vigliacco laguna? ha un figlio e non lo cerca, tanto il mondo di ff8 ha poke citta la ricerca sarebbe facile.
 
Ciborio ha detto:
lo sospettavo pero nel gioko non lo dicono, dicono solo ke raine muore di parto pero il figlio nashe e laguna era altrove a viaggiare, e poi a ki è stato affidato squall? questo non viene detto.
squall lo sa ki è suo padre?
a esthar si incontrano e non si dicono niente a riguardo perke?
e poi perke è cosi vigliacco laguna? ha un figlio e non lo cerca, tanto il mondo di ff8 ha poke citta la ricerca sarebbe facile.
infatti nn capisco questo ...
 

Sephirothlv99

Active Member
Ciborio ha detto:
lo sospettavo pero nel gioko non lo dicono, dicono solo ke raine muore di parto pero il figlio nashe e laguna era altrove a viaggiare, e poi a ki è stato affidato squall? questo non viene detto.
squall lo sa ki è suo padre?
a esthar si incontrano e non si dicono niente a riguardo perke?
e poi perke è cosi vigliacco laguna? ha un figlio e non lo cerca, tanto il mondo di ff8 ha poke citta la ricerca sarebbe facile.


nel gioco lo dicono ke laguna è il padre di squall ma a causa degli imprevisti di laguna con esthar squall viene affidato all orfanotrofio di edea
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
Ciborio ha detto:
Nel quiz di questo sito mi è capitata la domanda"Ki è il padre di squall ?"
io non sapendolo ho risposto a caso e ho sbagliato.
Siccome ho fatto qualsiasi cosa fattibile in FF8 (tutti i GF ,sconfitto omega, tutte le missioni secondarie ecc...) mi meraviglio ke ancora non so questa cosa.
Per favore risp :)
a ridaye il padre di Squall è Laguna e la mamma invece è Raine :)
....passo e chiudo :D
 

VincentValentine

Cavaliere d'oro
ragazzi, squall è figlio di laguna e raine.
nasce durante il viaggio di laguna a eshtar, infatti si dice che laguna non abbia mai visto suo figlio e che raine è morta per far nascere suo figlio che viene mandato all'orfanotrofio. poco tempo dopo ci va anche ellione, e squall avendola vista a winhill crede che sia sua sorella.

fine spiegazione. allora fate i compiti per domani e per le interrogazioni abbiamo fatto già la lista :D:D:D
 

Strife90

mezzo-demone
nel gioco non viene detto esplicitamente ma si intuisce che è laguna inoltre quest'ultimo sul laguna rock dice a squall che deve dirgli una cosa importante ma non ce la fa e rimanda a fine dell'avventura(solo per non dirlo esplicitamente)
cmq bastava stare un po attenti ;) :) :D :cool: ;) :) :D :cool:
 
VincentValentine ha detto:
ragazzi, squall è figlio di laguna e raine.
nasce durante il viaggio di laguna a eshtar, infatti si dice che laguna non abbia mai visto suo figlio e che raine è morta per far nascere suo figlio che viene mandato all'orfanotrofio. poco tempo dopo ci va anche ellione, e squall avendola vista a winhill crede che sia sua sorella.

fine spiegazione. allora fate i compiti per domani e per le interrogazioni abbiamo fatto già la lista :D:D:D
siiiiiiiiiii maestro
 

Strife90

mezzo-demone
VincentValentine ha detto:
ragazzi, squall è figlio di laguna e raine.
nasce durante il viaggio di laguna a eshtar, infatti si dice che laguna non abbia mai visto suo figlio e che raine è morta per far nascere suo figlio che viene mandato all'orfanotrofio. poco tempo dopo ci va anche ellione, e squall avendola vista a winhill crede che sia sua sorella.

fine spiegazione. allora fate i compiti per domani e per le interrogazioni abbiamo fatto già la lista :D:D:D
errore!!! raine nn è morta x far nascere squall ma bensì x mano dei soldati esthariani ke(x ordine di adele) cercavano potenziali streghe ke avrebbero potuto governare esthar una volta ke adele fosse morta/o!!! Raine si oppose... è per questo ke ellione vuole cambiare il passato :D laguna si trovava a esthar in quel periodo x salvare la sua adorata nipotina :D :D e nn ha potuto proteggere raine!!! Ellione si sente responsabile di tutto ciò e fa di tt x modificare il passato durante il giko(ecco spiegato il motivo dei sogni!!!!!!!)
 

Alaran

Potere ai BAMBINI!!!
maestro!!! come si fa a non notare allora che ellione in realtà è la sorellastra di squall?
ma allaora ellione è stata fatta da raine e chi altro?
 
Top