FF VIII Ki è il padre di ... ?[SPOILER]

Masamune88

pilastro del shield
Hellsing86 ha detto:
Che c'entra l'adozione con la nasciata?

E cmq da Edea è stato curato come se fosse un figlio essendo che la madre non cel'aveva più e il padre l'ha lasciato.

Il tuo ragionamento non sta molto in piedi^^'
è laguna il padre se ci fate case laguna ha la carta di squall, e poi kiros dice a squall che assomiglia alla madre una prova inconmensurabile :D :D
 

Strife90

mezzo-demone
LadySephiroth ha detto:
è il vero cognome di RaineXD come ha detto Shadowing ;) ...dai il fatto che Laguna sia il padre di Squall è una delle poche certezze che abbiamo su FFVIII ! cmq ogni teoria è interessante io ci sguazzo in queste faccende amorose XD (vedi il caso Vincent , Lucrecia e Hojo)
QUOTO... se è venuta ad illuminarvi ladyseph dall'alto della sua grandezza vuol dire ke non c'è + nulla da discutere :D :D :D
a parte gli skerzi la Square ha rilasciato detto UFFICIALMENTE che Lauguna è il padre di Squall(anke se non viene detto ufficialmente nel gioco) ed inoltre:
1 ci sono numerosi e palesi indizi(detti e ridetti... ps leggete tutto il topic le cose ke dite sono sicuramente gia dette)
2 la trama si ricollega perfettamente

Quindi laguna è il padre di squall punto. non ci sono dubbi
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Strife90 ha detto:
QUOTO... se è venuta ad illuminarvi ladyseph dall'alto della sua grandezza vuol dire ke non c'è + nulla da discutere :D :D :D
a parte gli skerzi la Square ha rilasciato detto UFFICIALMENTE che Lauguna è il padre di Squall(anke se non viene detto ufficialmente nel gioco) ed inoltre:
1 ci sono numerosi e palesi indizi(detti e ridetti... ps leggete tutto il topic le cose ke dite sono sicuramente gia dette)
2 la trama si ricollega perfettamente

Quindi laguna è il padre di squall punto. non ci sono dubbi


io m sn convinto sl sul qui sul forum leggendo i vostri post,ank'io ho provato ha parlare nella Lagunarock,come hanno fatto altri,cn kiros laguna e ward.....e da quel ke dicono si capisce ke laguna è il padre d squall! :)
 

squallgiac

SeeD del liceo Banzi
Guarda, ti spiego tutto su un messaggio scritto in precedenza...
Eccolo:
Ma è ovvio che sia Laguna!!!
Si capisce ciò quando stanno tutti sulla Lagunarock, infatti se si parla a Laguna, questi ti dice: 1. Abbiamo tante cose di cui parlare, ma sei non vuoi ascoltarmi ti capisco (o una cosa molto simile); 2. Parleremo dopo che tutto questo sarà finito (o simile)
se parli con Ward: siccome non può parlare interviene Kiros che traduce dicendo che è una fortuna che tu (cioè Squall) non assomigli a tuo padre, ma a tua madre (quindi Kiros conosce madre e padre di Squall!!!);
se invece parli proprio con Kiros: fa un paragone dicendo che a te non vengono i crampi per la tensione ( come invece è accaduto sempre a Laguna)... (o simile).

Queste sono le prove tangibili, quindi...

Lo ripeto... in modo che non abbiate dubbi!
Ciao
 

divel leonhart

Nuovo utente
chiunque

chiunque sia il padre di squall(laguna a quanto pare) ha generato qualcosa di grande,certo molto triste in molti frangenti ma mitico :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
 

Epyon

Did I ever exist?
Babyfinal ha detto:
Credo che l'unico personaggio sensato come padre sia Laguna ma non ne sono sicuro al 100%

Perchè non ne sei sicuro? Dai dialoghi che fanno Laguna, Kiros e Ward sulla Ragnarok si capisce che il presidente di Esthar è il padre di Squall. Inoltre si fanno dei riferimente riguardo al fatto che il bambino di cui Raine era incinta poi fu adottato... e di orfanotrofi che raccolgono i trovatelli di tutto il mondo, ce n'è solo uno in FF8...
 

Babyfinal

Uematsu Like me
Epyon ha detto:
Perchè non ne sei sicuro? Dai dialoghi che fanno Laguna, Kiros e Ward sulla Ragnarok si capisce che il presidente di Esthar è il padre di Squall. Inoltre si fanno dei riferimente riguardo al fatto che il bambino di cui Raine era incinta poi fu adottato... e di orfanotrofi che raccolgono i trovatelli di tutto il mondo, ce n'è solo uno in FF8...

la mia insicurezza era dovuta la fatto che è molto tempo che non gioco a ff8 :cwm24: :anghb: :alk:
 

Mobius

Ulisse
Se mettete Raine e Laguna vicini...avete Squall. Nel gioco non è esplicitato ma...è Laguna il padre di Squall :D
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
Mobius ha detto:
Se mettete Raine e Laguna vicini...avete Squall. Nel gioco non è esplicitato ma...è Laguna il padre di Squall :D
Anche se metti insieme Zell e una parrucca scura, i personaggi sembrano tutti uguali ._.
 
Top