Varie ki konosce molto bene i vari capitoli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Anthony

Nuovo utente
salve a tutti, vorrei kiedervi se c è kualkuno di voi ke konosca tutto di almeno un capitolo di ff. c è kualkuno? vi ringrazio anticipatamente
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
da parte mia posso dire di aver finito tutti i capitoli dall I al X-2 con una media di tre volte per capitolo (con eccezioni tipo FFVII che ho finito 5 volte). Li ho finiti tutti seguendo guide ufficiali o guide di gamefaq quindi posso dire di conoscere abbastanza di tutti i capitoli anche se non proprio tutto al 100%, anche perchè bisogna vedere cosa intendi per "conoscere tutto" di un FF
 
ce sempre qualcosa che puoi fare in un ff il 100% nn esiste perchè puoi stare li anche tutta la vita a elaborare stretegie scoprire nuove combo oggetti ecc... quindi a mio avviso non esiste il 100%

Yuri Hyuga
 
io se vuoi ti metto anche alla prova ma nn so se è il caso visto che come ho detto non esiste il 100% in un ff, cmq visto che ci tieni ti faccio queste due domande facili facili. in ff7 secondo te qual'è l'arma + potente contro tutti i mostri a colpo )puoi tener conto anche delle limit se vuoi), e dimmi poi qualìè il massimo danno che puoi fare in un turno(un turno inteso come azione di tre personaggi).
Passiamo a ff10 dimmi qual'è quell'arma che ti permette di attaccare 4 volte di seguito e qual'è unico modo di sopravvivere senza morire a gg del giudizio(questa ultima domanda è riferita alla versione ntsc e jap, se nn puoi rispondere perchè nn disponi di tali versioni fa niente). ti ho fatto due domandine semplici semplici che basta usare un po di logico e molto sacrificio nel gioco se le sai rispondi.

Yuri Hyuga
 

Googe

Nuovo utente
Yuri Hyuga ha detto:
io se vuoi ti metto anche alla prova ma nn so se è il caso visto che come ho detto non esiste il 100% in un ff, cmq visto che ci tieni ti faccio queste due domande facili facili. in ff7 secondo te qual'è l'arma + potente contro tutti i mostri a colpo )puoi tener conto anche delle limit se vuoi), e dimmi poi qualìè il massimo danno che puoi fare in un turno(un turno inteso come azione di tre personaggi).
Passiamo a ff10 dimmi qual'è quell'arma che ti permette di attaccare 4 volte di seguito e qual'è unico modo di sopravvivere senza morire a gg del giudizio(questa ultima domanda è riferita alla versione ntsc e jap, se nn puoi rispondere perchè nn disponi di tali versioni fa niente). ti ho fatto due domandine semplici semplici che basta usare un po di logico e molto sacrificio nel gioco se le sai rispondi.

Yuri Hyuga

I danni ke si possono fare in un turno possono variare molto, di media penso sui 360k - 380k ma possono essere anke di piu; l'arma piu potente del 7 ad attacco non ho capito cosa intendi, cioè quella ke ha piu possibilità di togliere 9999?
Nel 10 l'arma ke ti fa attaccare 4 volte dovrebbe essere la master sword o l'apocalypse per tidus.
Non ho la versione ntsc ma si puo sacrificare un eone no?
 

Yojimbo

...Eone Invicibile...
Googe ha detto:
I danni ke si possono fare in un turno possono variare molto, di media penso sui 360k - 380k ma possono essere anke di piu; l'arma piu potente del 7 ad attacco non ho capito cosa intendi, cioè quella ke ha piu possibilità di togliere 9999?
Nel 10 l'arma ke ti fa attaccare 4 volte dovrebbe essere la master sword o l'apocalypse per tidus.
Non ho la versione ntsc ma si puo sacrificare un eone no?

Nel 10 l'arma ke ti fa attaccare 4 volte è la Dark Blade.
 
come dice yojimbo nel 10 l'unica arma che ti consente di attacare 4 volte è la dark blade. in un turno di ff7 io ti ho chiesto quanto puoi levare al max in un turno intendo hp (1 turno inteso come mosse di 3 personaggi). per arma + forte intendo l'arma che al 100% leva cmq 9999 in OGNI caso. puoi sopravvivere a gg del giudizio senza sacrificare e far morire nessuno(ma se nn disponi di versioni ntsc o jap nn fa nulla). Vedi conoscere un ff al 100% nn può essere anche perchè ti dovresti procurarti tutte le 3 versioni del gioco o varie limited in moda da scoprire tutto come dici tu, ad anche se disponissi di tutte le versioni io rimango dell'idea che il 100% nn esiste.

Yuri Hyuga
 

Googe

Nuovo utente
Bè si al 100% è molto difficile anche perchè con il tempo e nn giocandoci piu (visto che sono molto vasti come giochi) ci si dimenticano dei partiocolari.
Cmq arrivare anke al 90% vuol dire sapere quasi tutto di un FF e si puo dire di conoscerlo molto bene :>
 
Googe ha detto:
Bè si al 100% è molto difficile anche perchè con il tempo e nn giocandoci piu (visto che sono molto vasti come giochi) ci si dimenticano dei partiocolari.
Cmq arrivare anke al 90% vuol dire sapere quasi tutto di un FF e si puo dire di conoscerlo molto bene :>

ok.... già il discorso cambia vedi.

Yuri Hyuga
 

Kalyth

Nuovo utente
Yuri Hyuga ha detto:
io se vuoi ti metto anche alla prova ma nn so se è il caso visto che come ho detto non esiste il 100% in un ff, cmq visto che ci tieni ti faccio queste due domande facili facili. in ff7 secondo te qual'è l'arma + potente contro tutti i mostri a colpo )puoi tener conto anche delle limit se vuoi), e dimmi poi qualìè il massimo danno che puoi fare in un turno(un turno inteso come azione di tre personaggi).
Passiamo a ff10 dimmi qual'è quell'arma che ti permette di attaccare 4 volte di seguito e qual'è unico modo di sopravvivere senza morire a gg del giudizio(questa ultima domanda è riferita alla versione ntsc e jap, se nn puoi rispondere perchè nn disponi di tali versioni fa niente). ti ho fatto due domandine semplici semplici che basta usare un po di logico e molto sacrificio nel gioco se le sai rispondi.

Yuri Hyuga

Il danno massimo in FF7 in un turno è...*fa due calcoli*...390000 circa (Knights of the round [13 attacchi da 9999]+ mime[ripete l'azione appena compiuta]+ mime[idem]), giusto?

Nel 10 non so, non mi ha fatto impazzire quel gioco...

Comunque li ho giocati tutti dal 4 in su (no X-2) e ho iniziato l'1 e il 2 ma non li ho finiti...ah anche Tactics e Tactics Advance (ma non credo al 100%)...

Ma cosa vuoi sapere Anthony?
 
Kalyth ha detto:
Il danno massimo in FF7 in un turno è...*fa due calcoli*...390000 circa (Knights of the round [13 attacchi da 9999]+ mime[ripete l'azione appena compiuta]+ mime[idem]), giusto?

no mi spiace dirtelo kalyth ma è sbagliato.
w summun quadra magic e knight combinate con hp>mp (tutte materia alevel master s'intende almeno quadra e knights)fanno 8 knights x un totale di 1039896 hp, poi fai mime e son altre 8 e se vogliamo se il terzo personaggio avesse master command altro mime per un totlae di 24 knights a turno per un totalòe di 3119688hp. questo cumunque nn è per farti capire che nn hai finito ff7 al 100%(mi riferisco a googe) ma è per farti capire che nn esiste il 100% come hai potuto vedere prima che mi hai detto che almeno al 90 ci arrivi quindi vedi che già non è il 100%. finire un ff al 100% significa essere in possesso doi tutte le versione del gioco e cioè limited jap e usa e anche pal se vogliamo, poi devi scoprire tutto devi essere in grado di fare sempre infinite strategie o almeno parecchie devi essere in grado di ricordarti tutto anche ogni piccolo particolare, questo significa finire un ff al 100%, magari vi potrò sembrare esagerato ma per me è ff è quasi tutto per me e quindi ci tengo a farlo nel migliore dei modi.

Yuri Hyuga
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top