FF X-2 Kiarimento sui finali

Ciborio

FREE GANJA
Ke cosa cambia tra il normal e il good ending??
nel sito non cè da scaricare il good ending per questo lo kiedo??

Ciborio

FREE GANJA
Meglio ancora so ke qualcuno ha visto tutti i finali, se gentilmente puo spiegarli tutti e 6 dettaglio per dettaglio, perke io non riesco a distinguere il video a zanarkand con yuna e tidus ke parlano e poi tidus casca nel lago, con quello sulla spiaggia di besaid.
Per favore kiarite tutto ke se si leggono i forum precedenti su questo argomento si fa solo confusione. ;)

=Celes88=

Mitsuki
Ciborio ha detto:
Meglio ancora so ke qualcuno ha visto tutti i finali, se gentilmente puo spiegarli tutti e 6 dettaglio per dettaglio, perke io non riesco a distinguere il video a zanarkand con yuna e tidus ke parlano e poi tidus casca nel lago, con quello sulla spiaggia di besaid.
Per favore kiarite tutto ke se si leggono i forum precedenti su questo argomento si fa solo confusione. ;)
ecco spiegati tutti i finali:

Bad Ending: Si vede vagnagun che lancia il suo cannone per distruggere Spira
Normal ending 1: si vede il filmato in cui ci sono Gippal, Nooj e Baralai allo stadio di Luka
Normal ending 2: Dopo aver sconfitto Vagnagun e premi X nell'oltremondo compare Tidus che abbraccia Yuna e poi scompare e poi c'è sempre il filmato del Normal ending 1.
Good ending 1: si vede il filmato del normal ending 1 più il filmato in cui Yuna e Tidus si incontrano alla spiaggia di besaid.
Good Ending 2: dato che rispondi di no alla domanda dell'intercessore Yuna non incontra Tidus e si vede solo il filmato del Normal ending 1
Perfect ending: come il good enging 1 con la differenza che alla fine c'è un altro filmato in cui ci sono Yuna e Tidus che parlano alle Rovine di Zanarkand.

Ciborio

FREE GANJA
Grazie celes sei un angelo adesso so tutti i finali cmq se li potevano risparmiare e fare una storia con unca fine come in FFX, anke perke senza una guida nessuno saprebbe ke deve premere X nell oltremondo sia nel cap 3 ke alla fine del gioko......
ciao :)

yunax

FF Princess
perke senza una guida nessuno saprebbe ke deve premere X nell oltremondo sia nel cap 3 ke alla fine del gioko.....

me lo sn kiesta anke io ke cretinata :confused: