Killer is Dead [summer 2013]

Dragoon88

collezionista
Killer is Dead


Killer-Is-Dead-586x329.jpg




Trailer n° 1
[YT]S8Fc4RM2O_Q[/YT]

Trailer n° 2
[YT]4TM3cDAsAIU[/YT]​

Sviluppatore: Grasshopper Manufacture
Pubblisher:Kadokawa Games [Jp] Xseed Games [NA] Deep Silver [EU]
Genere: Action
Piattaforme:Ps3/Xbox360
Data d'uscita: 23 / 08 /2013
 
Ultima modifica da un moderatore:

Dragoon88

collezionista
Volevo postare un video e già che c'ero ho aperto il tread ufficiale:

[YT]aFiZAZxZ5Fg[/YT]​




Ero indeciso se postarlo qui o nel topic della topa :asd:
 

Dragoon88

collezionista
Anche se ad essere interessati a questa perla siamo io e altri quattro gatti....uppo il thread con i nuovi trailers :

Trailer n°3

[YT]82qxwQVZnIs[/YT]



Trailer n°4

[YT]YnNA-rksHII[/YT]​

E altri due episodi di KID TV:

[YT]02aXBDQevb0[/YT]


[YT]h4psj0TZN3g[/YT]​



e per finire Suda51 saluta i fun :

[YT]71B4QN5Tmf0[/YT]​
 

Neige

Nuovo utente
Se può essere di incoraggiamento io seguo volentieri il topic (credo di essere fra quei quattro gatti interessati lol)
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Finito durante il weekend, penso sia stato uno dei migliori giochi di Suda51 dell'ultima generazione (dopo Shadow of the Damned).
Mondo è un personaggio fantastico e i personaggi secondari non sono da meno. La storia è un mindfuck tipico di Suda51, ci sono delle uscite davvero fuori di testa. Tecnicamente è fantastico, tutto merito della direzione artistica paurosa, per non parlare delle musiche sempre azzeccate.
Il sistema di combattimento, invece, non sarà proprio il meglio proposto negli action game, ma secondo me svolge appieno il suo lavoro nel divertire, con combo, contrattacchi, parete, schivate e colpi speciali.
Le missioni Gigolò poi sono la cigliegina sulla torta che, insieme alle missioni secondarie, sono un ottimo riempitivo per staccare un pò tra una missione principale e l'altra.
Se amate Suda51 amerete Killer is Dead
 
Top