X360 [Kinect] Star Wars

Gemini

Apprendista recensore
Il gioco e' stato annunciato allo scorso E3 con un video

[YT]40iFJ532LZE[/YT]

si era poi visto anche questo :asd:

[YT]riV7jP26HkE[/YT]


in questi giorni si e' tornato a parlare di lui grazie a questo teaser che coinvolge R2-D2

[YT]yatLa9yEnV8[/YT]


non ci resta che aspettare l'e3, il mio Kinect non vede l'ora d'essere spolverato :approved:
 

el_barto_84

Active Member
Spero solo che il sistema di controllo venga studiato come si deve, perchè altrimenti la spolveratina al kinect dovrà attendere :D
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
non sono grande fan di star wars ma spero che un titolo di richiamo come questo sappia sfruttare il kinect per qualcosa di diverso che un'avventura su binari. anche il gioco horror nonmiricordoilnome dovrebbe fare altrettanto, vedremo..
frattanto spero facciano qualche belle limited edition supernerd con tanto di spada laser in bundle
 

el_barto_84

Active Member
Sinceramente non ho idea di come poter strutturare un'avventura che non sia su binari per una periferica come kinect. L'unica soluzione potrebbe essere un sistema "punta e clicca"...
 

Gemini

Apprendista recensore
Mi basterebbe un action in terza persona ... altrimenti questo kinect non lo uso piu' visto che ci sono solo party-games e fintness-games che non sono proprio il mio genere :D


per quanto riguarda una eventuale collector con spada laser, beh potrei andare gia' a prenotarla :asd:
 

Gemini

Apprendista recensore
Primo scorcio di gameplay dal vivo ...

[YT]EuchHcnzHq4[/YT]

forse era meglio non vederlo :cry:
 

Gemini

Apprendista recensore
me lo sono riguardato poco fa ... stento ancora a crederci, il teaser dello scorso E3 era chiaramente "preparato a tavolino" ma non mi aspettavo un risultato del genere, è al limite del suicidio videoludico!
 

bad_hunter

Metroid Hunter
È la prima volta che vedo Tsunoda in vita mia, devo ammettere che incarna alla perfezione il giapponese medio...

Comunque mi ispira più il gioco della disney che questo di star wars!
 
Top