Kingdom Hearts 2 : FINAL MIX

Sephirothlv99

Active Member
Square Enix ha confermato lo sviluppo di Kingdom Hearts II Final Mix sulle pagine di un magazine nipponico. Non si conosce ancora una data di uscita di questa versione che conterrà qualche bonus rispetto a quella originale.




ke dire... japponesi di m3333333333333333333rda ^_^
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Sephirothlv99 ha detto:
Square Enix ha confermato lo sviluppo di Kingdom Hearts II Final Mix sulle pagine di un magazine nipponico. Non si conosce ancora una data di uscita di questa versione che conterrà qualche bonus rispetto a quella originale.

ke dire... japponesi di m3333333333333333333rda ^_^

Per i bonus vi anticipo: un nuovo sistema di combattimento ispirato a KH:COM, filmati extra (di cui uno su KH3) e boss aggiuntivi
 

Sephirothlv99

Active Member
Jeegsephirot ha detto:
Per i bonus vi anticipo: un nuovo sistema di combattimento ispirato a KH:COM, filmati extra (di cui uno su KH3) e boss aggiuntivi


come nel primo final mix insomma... è quel cloud di kh1 ke non mi fà dormire però... e quel sora piccino picciò...boh
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Sephirothlv99 ha detto:
come nel primo final mix insomma... è quel cloud di kh1 ke non mi fà dormire però... e quel sora piccino picciò...boh

La mia ipotesi a questa domanda puo essere che all interno di KH2 Final Mix vi sia tutto KHCoM rifatto per PS2
 

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
Vedi chè Sora, Vedi che è Sora, vedi che è Sora mi sono capita da sola cmq sono soddisfazzioni :D ;)

EDITATTO ALLE ORE 19:48

sigh non è Sora


Who are the 3 armoured people?
Those 3 are completely new people who haven't shown up at all. In fact, I've already thought of their names. Back when I was making that movie, I only had their settings but now I've even drawn their faces to give myself a clearer image of them.
 

Sephirothlv99

Active Member
è il cugino...del fratello...della sorella...della zia...del bisnonno...del primo possessore del keyblade con il keychain di costantino...gli assomiglia pure XD
 

DarkAnima

Active Member
la square non sà più come scippare soldi ai videogiocatori cioè qui deve ancora uscire e già pensa al Final Mix del 2 a questo punto posso solo sperare che esca anche qui cmq riguardo a tutte queste versioni "migliorate" e con extra io sono un pò scettico preferirei avere un gioco con TUTTO invece di spendere prima 60euro lì poi altri lì così questo và solo a vantaggio della square e delle altre case produttrici e poi ci sono quei deficenti japponesi che comprerebbbero una qualunque cosa anche con un minimo di novità...
 

Dragon

Member
credo che perderanno molti clienti con sti modi di fare, soprattutto se si punterà sulla quantià che sulla qualità e ora ho questa impressione.
 

DarkAnima

Active Member
nn li perdono nn ti preoccupare tanto i japponesi comprano di tutto anche se mettono in vendita altre Ps2 tutte modificate col gioco inquestione
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
guardate che la politica nel fare nuove versioni dello stesso gioco cominciarono gia dai tempi di FFVII (parliamo ancora di Squaresoft) con la sua versione international (che conteneva la ruby e la emerald weapon), quindi evitiamo inutili critiche visto che è una manovra commerciale che viene utilizzata gia da 10 anni
 
Top