Kingdom Hearts 2 - Optional Boss Battle Sephiroth (vers. USA)

DarkAnima

Active Member
grande !!!!!!!!
basta spoiler aspetta che esce kh2 e te lo giochi invecee di sapere tutto in un colpo senza neanke giocarci
 

Nameless Mage

Dragonmaster
non per dire, ma da uno ke l'ha provato seph in KH2 è una pi**a..... lo si batte a livello 50 senza nemmeno l'alrma finale....
 
Nameless Mage ha detto:
non per dire, ma da uno ke l'ha provato seph in KH2 è una pi**a..... lo si batte a livello 50 senza nemmeno l'alrma finale....
perchè tu hai kh2???cmq mi sa che pi**a non è una parolaccia quindi non la devi sbarrare
 

Nameless Mage

Dragonmaster
uscua 94 ha detto:
perchè tu hai kh2???cmq mi sa che pi**a non è una parolaccia quindi non la devi sbarrare

non io, ma un mio amico ce lha, e l'ho battuto io la prima volta ke ho preso ni mano il gioco..... cmq megli sbarrare, non si sa mai.....
 

Munky

Nuovo utente
Nel 2 c'è la Hades Cup che ti fa sudare dodici camice XD Cmq Sephiroth in KH2 non è difficile perchè è prevedibile, è quasi identico a quello di KH1. Ormai abbiamo capito come schivare il Sin Heartless Angel e pure l'Omnislash, quindi non è più così forte. L'ho capito dal fatto che non riesco mai a bloccare l'unico attacco veramente nuovo, il Flash, anche se è un'emerita cavolata (basta premere Triangolo al momento giusto) XD
 

Nameless Mage

Dragonmaster
Munky ha detto:
Nel 2 c'è la Hades Cup che ti fa sudare dodici camice XD Cmq Sephiroth in KH2 non è difficile perchè è prevedibile, è quasi identico a quello di KH1. Ormai abbiamo capito come schivare il Sin Heartless Angel e pure l'Omnislash, quindi non è più così forte. L'ho capito dal fatto che non riesco mai a bloccare l'unico attacco veramente nuovo, il Flash, anche se è un'emerita cavolata (basta premere Triangolo al momento giusto) XD


forse ti riferisci alla paradox cup, quella è un poì difficile, ma nulla di eccessivo.....
 

Sephiroth.

Jenova!
Sigh...sono un essere incompreso...mozzerò la testa a tutti...disney o sqare...ormai non mi importa più nulla...che qualcuno provi a fermarmi e quando avrò finito con lui rimpiangerà di essersi frapposto tra me e la mia vendetta...
Ora mi sono calmato...o no......
 

Munky

Nuovo utente
Nameless Mage ha detto:
forse ti riferisci alla paradox cup, quella è un poì difficile, ma nulla di eccessivo.....

Si scusa, volevo dire la Hades Paradox Cup... Il fatto è che le regole cambiano in continuazione, quindi poi ti devi abituare a passare da delle battaglie in cui fai solo Drive ad altre in cui puoi usare solo le Summon...
 
Top