Kingdom Hearts 3 (PS4)

andxel

Zero Shift
Kingdom Hearts III​

[YT]npjBHFb0fZM#at[/YT]​

Sviluppatore: Square Enix
Distributore: Disney
Genere: Action-rpg
Piattaforma: PS4
Data di rilascio: TBA

:rulez:
 
Ultima modifica da un moderatore:

pissio

Osservatore di eclissi
passo, il 2 non ho mai avuto voglia e coraggio di riprenderlo e finirlo, mi stavano scartavetrando i maroni tutte quelle scene di intermezzo inutili, senza contare che poi non mi ha mai preso più di tanto a differenza del primo
 

Zoro83

Lo Zio
io spero vivamente che il 3 ritorni agli splendori del primo e del secondo, gli spin off, (magari tolto il re: coded che mi ha divertito), non mi hanno entusiasmato... comunque era ora dopo secoli che si vedesse finalmente qualcosa di KH 3...
 

Knukle

Il dimenticatore
Il secondo l'ho sempre trovato un gioco scialbo ed insulso. Il primo aveva una magia diversa, forse una sincera ingenuità data la sua natura di esperimento (ludico e commerciale).
Con la square attuale dubito possa uscire fuori qualcosa che non sia tamarro e di cattivo gusto.
 

Zoro83

Lo Zio
Il secondo l'ho sempre trovato un gioco scialbo ed insulso. Il primo aveva una magia diversa, forse una sincera ingenuità data la sua natura di esperimento (ludico e commerciale).
Con la square attuale dubito possa uscire fuori qualcosa che non sia tamarro e di cattivo gusto.

Non si dice che la speranza è lìultima a morire? :)
 

Starkiller98

Nuovo utente
Sarebbe prima da compiere l'epocale impresa di finire i primi 2, ma sto aspettando la versione remix almeno x la qualità senza dover giocare con la scadenza della 2
 

pissio

Osservatore di eclissi
epocale?
mi sembra fosse tutto fuorchè difficile da finire il primo. Le rogne maggiori erano se andavi ad affrontare i boss secondari
 
Top