PSP Kingdom Hearts: Birth By Sleep

Omega

Dormo sulla collina
Kingdom Hearts: Birth By Sleep

Recensione: Recensione di Kingdom Hearts: Birth by Sleep


KingdomHeartsBirthbySleep-6479.jpg

Sviluppatore: Square-Enix
Distributore: Square-Enix
Giocatori: 1 // 1-3 in coperativa
Online: Sì
Data di uscita: 10/09/2010

 
Ultima modifica da un moderatore:

andxel

Zero Shift
Ripongo molte speranze in questo capitolo portatile,sarà perchè il 358/2 Days mi ha deluso un po' in fatto di trama,sarà perchè il plot mi sembra molto interessante,ma io non vedo l'ora che esca.
PS:Davvero la data di rilascio giapponese è il nove Dicembre?Io ricordo di aver letto che dovrebbe uscire a capodanno o oltre quella data.
 

il principe

Active Member
Ripongo molte speranze in questo capitolo portatile,sarà perchè il 358/2 Days mi ha deluso un po' in fatto di trama,sarà perchè il plot mi sembra molto interessante,ma io non vedo l'ora che esca.
PS:Davvero la data di rilascio giapponese è il nove Dicembre?Io ricordo di aver letto che dovrebbe uscire a capodanno o oltre quella data.

l'uscita è prevista per gennaio 2010. Il giorno preciso non si sà ancora.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Parlando con un'amica veramente appassionata, siamo giunti alla conclusione che per quanto visto del gameplay e quanto si sa della trama, questo si candida ad essere il miglior KH. Finalmente un buon misto tra l'ottimo e strategico uso delle carte di KH e il classico gameplay da button smasher.

Abbiamo fatto pure differenti teorie sulla trama, piuttosto elaborate e anche abbastanza logiche, che scopriremo in segurito se verranno confermate o smentite. Spero che esca una demo, anche in giapponese, perchè voglio provare il battle system. Se non esce vabbò, proverò direttamente la versione giapponese quando esce. E ancora di più, spero esce presto (diciamo entro giugno/luglio 2010) in America.

Per quanto concerne il simil-Roxas, è Ventus (Ven), e secondo alcuni ragionamenti effettuati da me e l'amica di cui sopra, complici alcuni dialoghi ed altre scene viste qui e là,

Probabilmente, alla fine del gioco morirà, trasferendo parte dei suoi poteri in Sora. Altrimenti non si spiegano tutte le scene riguardanti Destiny Islands che si sono viste. Così come Terrà diverrà l'Ansem del primo capitolo.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Omega

Dormo sulla collina
No perchè CoM a me ha fatto pena. Boh leggerò davvero tante recensioni prima di acquistare questo capitolo di KH che tral'altro non mi ha attirato tanto quanto fecero i primi due
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
A parte che ho trovato il BS di CoM il più tattico tra i capitoli usciti, quindi migliore, macomunque in BbS è stato semplificato di parecchio (ma le interviste a Nomura le leggo solo io? =O), non serve premre L e R o altre cavolate inoltre le carte non spariscono a suon di Combo. E' una specie di mazzo con ATB incorporato per certe mosse.
 

Omega

Dormo sulla collina
Io sinceramente avrei desiderato un sistema di combattimento come i due capitoli per console fissa.
Boh mi sa che questo DS continuerà a fare la polvere sullo scaffale

edit: figuraccia :O
questo è quello per psp asd non per ds
 
Ultima modifica da un moderatore:

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Alla fine, se hai visto almeno un video di Gameplay è come quello da salotto. Solo che le abilità devono essere equipaggiate tramite carte nel menù, e non possono essere spammate continuamente, ma hanno un breve tempo di ricarica.
 

balthier88

lo zio ferra
come in quello del ds, hai una tavola dove inserire le varie abilità e puoi personalizzare al massimo il tuo pg, solo che una volta finite le magie le devi ricaricare con gli eteri (ether ti ridà un uso, hi-ether 2) il problema è che una volta finiti li oggetti durante le missioni non puoi rimpiazzarli, a meno che ne trovi in forzieri o li droppano, devi reinserirli prima della missione successiva
 
Top