Kingdom Hearts PSP

shadow.94

PS3 e 360 I love you
Kingdom Hearts Portatile

Tetsuya Nomura di Square Enix, ha recentemente rivelato che è in lavorazione una nuova storia di Kingdom Hearts da portare su console portatili.
Ha menzionato Nintendo DS, PSP e mobile come piattaforme, dobbiamo quindi aspettarci un annuncio nell'immediato futuro.
Speriamo che facciano meglio di chain of memories.... (non che sia brutto)

Zell91

Member
Perfetto! Spero che sia per mobile o per Nintendo DS. E speriamo anche, come hai detto te, che sia meglio di Chain of Memories!

OT Il mio 500esimo mess! :partdf4: END OT

Cloud_Darth

Active Member
shadow.94 ha detto:
Tetsuya Nomura di Square Enix, ha recentemente rivelato che è in lavorazione una nuova storia di Kingdom Hearts da portare su console portatili.
Ha menzionato Nintendo DS, PSP e mobile come piattaforme, dobbiamo quindi aspettarci un annuncio nell'immediato futuro.
Speriamo che facciano meglio di chain of memories.... (non che sia brutto)
Peccato, speravo lo facessero per console non portatile. Quoto su Chain of Memories, che non mi è piaciuto assolutamente.

FFfan90

FC Liverpool Fan
shadow.94 ha detto:
Io spero che sia su psp-ds e mobile così accontentiamo tutti!!:D

Quoto. Sarebbe ora che la square iniziasse a fare giochi su multi piattaforma (se proprio non le va le consiglio comuqnue il DS... XD) per quanto riguarda i giochi basati su KH accolgo con indolenza la cosa (poi a me il CoM è piaciuto...)