DS Kingdom Hearts: Re Coded | 14 Gennaio 2011

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 2 33,3%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 0 0,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 2 33,3%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 1 16,7%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 1 16,7%

  • Votatori totali
    6

il principe

Active Member
Kingdom Hearts: Re Coded

77977.jpg


Scheda: Info su Kingdom Hearts: Re Coded
Sviluppatore: Square Enix
Genere: Gioco di ruolo d'azione
Console: Nintendo DS
Giocatori: 1

Recensione: di Kingdom Hearts Re:coded - DS - GameSource.it:



Immagini: Galleria di Kingdom Hearts: Re Coded

Video

[YT]cQ6UrDLfFws[/YT]​


"Precedentemente uscito sul mercato mobile giapponese, Kingdom Hearts Re: Coded si appresta ad arrivare sulla console portatile di Nintendo con un sistema di combattimento rivisto e alcune scene extra."
 
Ultima modifica da un moderatore:

Zoro83

Lo Zio
Vedendo il filmato mi è venuta voglia di rigiocare a KHI e KHII!
Non ho molto capito cosa c'entrano le immagini del BbS, ma vabbè vedremo!
Peccato che la release USA esca solo 6 giorni prima di quella ITA...
 

GabrixEnte

Active Member
Sono un fan davvero accanito di KH, ma questo capitolo non mi convince molto, però la cosa che è ambientato dopo KH2 mi attira, quindi lo giocherò di sicuro, quando da GS gli torna usato. La grafica delle consolle portatili non è granchè, e giocare sulle consolle portatili non è molto comodo per i pulsanti, essendo abituato alle consolle fisse. Il gioco in giappone mi sembra che sia già uscito, vero? In Italia quando esce?
 

il principe

Active Member
Sono un fan davvero accanito di KH, ma questo capitolo non mi convince molto, però la cosa che è ambientato dopo KH2 mi attira, quindi lo giocherò di sicuro, quando da GS gli torna usato. La grafica delle consolle portatili non è granchè, e giocare sulle consolle portatili non è molto comodo per i pulsanti, essendo abituato alle consolle fisse. Il gioco in giappone mi sembra che sia già uscito, vero? In Italia quando esce?
In Giappone è uscito il 7 Ottobre mi pare, in Italia sarà disponibile dal 14 Gennaio 2011.
 

andxel

Zero Shift
Credo lo acquisterò una volta preso il 3DS.Tanto il mio di DS è andato a donne da più di mezzo anno ormai.
 

andxel

Zero Shift
Speriamo di no, già il fatto che qualcuno parla di un film di KH è una bella pugnalata al cuore...

Eh,quando si prendono certe iniziative lo si fa con buonissime intenzioni,peccato che la gente pensa solamente al guadagno che può trarre da tali iniziative a discapito di tutto ciò che si volesse in precedenza ottenere.E dire che questa è solo la prima ondata...Oooh -_____-
 
Top