FF VIII kosa finta ke ho trovato,xò sembra vero!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Strife90

mezzo-demone
°°Cloud°° ha detto:
se parlassero un minimo di inglese potrei darti una mia opinione XD
infatti .... di tedesco nn ci capisco un caxxo.... se fosse in inglese o francese magari... se ce lo puoi tradurre in sintesi

-Leon-

Game Master
scusatemi tanto queste immagini le avevo già viste da un'altra parte e sono veramente delle cazzate assurde perkè la prima volta ci ho creduto per via del logo ma poi sono rimasto veramente deluso....

-Leon-

Game Master
beh.... la storia forse ma tutto il resto direi proprio di no,l'uomo con una cosa luminosa in mano somiglia a uno di silent hill,i capelli di Squall e Seifer sono mega sproporzionati e sembrano avere la gobba in certe immagini.....

Gamesource Staff

Well-Known Member
-Leon- ha detto:
beh.... la storia forse ma tutto il resto direi proprio di no,l'uomo con una cosa luminosa in mano somiglia a uno di silent hill,i capelli di Squall e Seifer sono mega sproporzionati e sembrano avere la gobba in certe immagini.....

a me quelle di seifer m sembrano xfette,quelli di squalla nella seconda immagine,sembra veamente ke ha la gobba!lol!

ziojimmy

Il Vs. Mod Preferito
In dieser Sektion findet ihr Szenenvisualisierungen (SVs) zu Passagen aus dem FanFic, die VisionCatcher für uns gestaltet hat. ---> tradotto con babelfish:

In this section you find scene visualizations (sports association) from the FanFic, which arranged VisionCatcher for us.

Thread-Crap-ComicBookGuy.jpg

Detto questo direi che si può chiudere.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.