FF VII Kujata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

B.Sephiroth

Member
Sì !!!! Si trova nella foresta addormentata che galleggia fra gli alberi !!! :D:D:D:D:D,(la foresta addormentata si trova nel Bone Village nella regione Icicle)

basch92

Il Prescelto
Bizzarro Sephiroth ha detto:
Sì !!!! Si trova nella foresta addormentata che galleggia fra gli alberi !!! :D:D:D:D:D,(la foresta addormentata si trova nel Bone Village nella regione Icicle)
io è la prima volta che la trovo nonostante abbia giocato tante volte ^_^XDXD

Enigma

Hyuga Clan's Heir
ma non si chiamava Kjata? Kujata sembra voce del verbo Kujare(emulare Kuja suppongo :D) c'è anche un topic apposito, è vecchio ma c'è

http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=4564

ricordate sempre di usare search prima di aprire un nuovo topic, anche se credo questa volta ci sia stato un problema di nome scritto incorrettamente :) probabilmente ora chiuderanno uno dei 2 essendo doppi, quindi non saprei dove dovreste continuare, ma immagino nel vecchio visto che è scritto il nome corretto

B.Sephiroth

Member
si anch'io nella mia prima partita non sono riuscito a trovarlo :D:D sinceramente l'ho trovato per caso nella mia seconda partita :D:D:D

basch92

Il Prescelto
Enigma ha detto:
ma non si chiamava Kjata? Kujata sembra voce del verbo Kujare(emulare Kuja suppongo :D) c'è anche un topic apposito, è vecchio ma c'è

http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=4564

ricordate sempre di usare search prima di aprire un nuovo topic, anche se credo questa volta ci sia stato un problema di nome scritto incorrettamente :) probabilmente ora chiuderanno uno dei 2 essendo doppi, quindi non saprei dove dovreste continuare, ma immagino nel vecchio visto che è scritto il nome corretto
io il gioco ce lo in italiano e li si chiama kujata...
ho provato a usare search ma non me lo trovava ^_^XDXD

Ex-Soldier

Vyse the Legend
Si chiama Kjata nella versione PSX,Kujata in quella per PC.Un errore di adattamento probabilmente.Thread doppio comunque,ergo chiudo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.