Oh mio Dio Uematsu non ritornerà +??Link Badguy Zero ha detto:Buona la prima...
Ma non solo con Nomura: per via del flop di The Spirit Within, in cui avevano dato carta bianca a Saka, lo avevano spodestato dal ruolo di vicepresidente, affidandogli un ruolo marginale;
all'inizio è stato zitto, ma quando si è trovato in disaccordo con i futuri progetti SE (soprattutto appena fusi), ha preso e se ne è andato (e il 40% della vecchia Square tra licenziamenti e dimissioni lo ha seguito), ed ha formato la MistWalker...
Uematsu se ne è andato invece (a parte la sua simpatia verso Sakaguchi) perché le colonne sonore (come in DoC) alle SE ora preferiscono affidarla ad idol di successo, come Gackt o Utada...
Link Badguy Zero ha detto:Buona la prima...
Ma non solo con Nomura: per via del flop di The Spirit Within, in cui avevano dato carta bianca a Saka, lo avevano spodestato dal ruolo di vicepresidente, affidandogli un ruolo marginale;
all'inizio è stato zitto, ma quando si è trovato in disaccordo con i futuri progetti SE (soprattutto appena fusi), ha preso e se ne è andato (e il 40% della vecchia Square tra licenziamenti e dimissioni lo ha seguito), ed ha formato la MistWalker...
Uematsu se ne è andato invece (a parte la sua simpatia verso Sakaguchi) perché le colonne sonore (come in DoC) alle SE ora preferiscono affidarla ad idol di successo, come Gackt o Utada...
cloudssj4 ha detto:moltro probabilmente la differenza (molto probabilmente in peggio) si noterà nei nuovi capitoli in uscita
cloudssj4 ha detto:moltro probabilmente la differenza (molto probabilmente in peggio) si noterà nei nuovi capitoli in uscita
Kain ha detto:Sicuramente sì; poi io che sostengo che la tradizione è sacra vi dico che anche se un FF nuovo la seguisse perfettamente per me non sarà mai al 100%, ma al 99% perchè manca Sakaguchi e Uematsu ma quest' ultimo sembra che qualche musica in FF la fa ancora.
Vi posso assicurare che quando ho visto i Credeti dell' AC ed non ho visto Sakaguchi stavo per mettermi a piangere!
Sephirothlv99 ha detto:è una triste perdita ma adesso c'è nomura ke fa da leader e non mi pare ke abbia mai fatto un solo errore dal 1997 quando era agli inizi nella SQUARESOFT fino ad oggi
Kain ha detto:Non sto dicendo che Nomura è un incaoace ma non vedere bei credeti di un FF Hironubu Sakaguchi a me fa star male, poi secondo me Nomura è fantastico non come Saka ma lo è!