FF VII L' enigma finale

Strife90

mezzo-demone
Sicuramente il finale di FF7 è mooolto enigmatico :confused: :confused:
Lascia con molti punti interrogativi. Ho sentito molte opinoni diverse su questo finale.
Voi cosa ne pensate????? :rolleyes:

Sephirothlv99

Active Member
...e cosa lascerebbe in sospeso? il lifestream salva il pianeta dalla meteor e 400 anni dopo si vede midgar com'è.
il pianeta è salvo , seph è morto e cloud fa il fattorino :D (vedi ff7 ac)

fedeceltica

The moonshiner
Appunto che c'è ff AC, ma da solo ff VII lascia dei punti in sospeso. Cmq quello è anche colpa della solita storia della programmazione, cioè che la Square non ha potuto finire delle cose per la fretta. Però ribadisco che il finale è bello.

Strife90

mezzo-demone
fedeceltica ha detto:
Appunto che c'è ff AC, ma da solo ff VII lascia dei punti in sospeso. Cmq quello è anche colpa della solita storia della programmazione, cioè che la Square non ha potuto finire delle cose per la fretta. Però ribadisco che il finale è bello.

Sono d' accordo :) :) il finale di per se è enigmatico e a me va benissimo così!!! Con questo nn voglio dire ke AC faccia skifo anzi.... :D :D :D Io personalmente nn avrei ricamato così
tanto su ff7 (e nn mi riferisco sl ad AC). FF7 è bello con i suoi misteri e mezzi finali :) :)

Nameless Mage

Dragonmaster
Sephirothlv99 ha detto:
...e cosa lascerebbe in sospeso? il lifestream salva il pianeta dalla meteor e 400 anni dopo si vede midgar com'è.
il pianeta è salvo , seph è morto e cloud fa il fattorino :D (vedi ff7 ac)

non per dire, ma sono 500 anni dopo....

cmq il finale a me è risultato + ke kiaro, dopo la visione di AC...

Strife90 ha detto:
Sono d' accordo :) :) il finale di per se è enigmatico e a me va benissimo così!!! Con questo nn voglio dire ke AC faccia skifo anzi.... :D :D :D Io personalmente nn avrei ricamato così
tanto su ff7 (e nn mi riferisco sl ad AC). FF7 è bello con i suoi misteri e mezzi finali :) :)

Mah...detto in tutta onestà, preferisco che FF7 abbia lasciato qualche punto in sospeso, come dite voi (io non ne ho visti troppi), col conseguente making di quel capolavoro che è Advent Children! altrimenti non avremmo potuto godere dello splendore di quel film!

fedeceltica ha detto:
Fretta?? FFVII è stato creato su solide basi e non è stato lasciato nulla al caso...
Cmq il finale era già chiaro come in tutti gli altri FF, lasciando anche un pizzico di immaginazione al giocatore...

Sephiroth.

Jenova!
Anche se è un finale bello IO lo ODIO...figuratevi che io non riesco nemmeno ad uccidere Sephiroth...mi piange il cuore...

Il guerriero nero

I love Tifa \*__*/
Sephiroth. ha detto:
Anche se è un finale bello IO lo ODIO...figuratevi che io non riesco nemmeno ad uccidere Sephiroth...mi piange il cuore...

Ok... questo sì che è strano O.O

Basta semplicemente usare continuamente KOTR oppure potenziare al massimo i parametri dei personaggi...

sephiroth22

GEAR SECOND
Nameless Mage ha detto:
non per dire, ma sono 500 anni dopo....

cmq il finale a me è risultato + ke kiaro, dopo la visione di AC...

infatti....cosa lascia in sospeso il finale??? :) la storia d'amore tra Aeris e Cloud...nooooooo l'ho detto :>

cito la tua firma ' la storia non saprà mai quello che ha fatto ' :)

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
boh?! ma secondo me nn lascia niente in sospeso
il pianeta e' salvo e i nostri vivono felici e contenti
boh?! forse sono io che faccio le cose + semplici di quello che sono!