fedeceltica ha detto:Appunto che c'è ff AC, ma da solo ff VII lascia dei punti in sospeso. Cmq quello è anche colpa della solita storia della programmazione, cioè che la Square non ha potuto finire delle cose per la fretta. Però ribadisco che il finale è bello.
Sephirothlv99 ha detto:...e cosa lascerebbe in sospeso? il lifestream salva il pianeta dalla meteor e 400 anni dopo si vede midgar com'è.
il pianeta è salvo , seph è morto e cloud fa il fattorino (vedi ff7 ac)
Strife90 ha detto:Sono d' accordo il finale di per se è enigmatico e a me va benissimo così!!! Con questo nn voglio dire ke AC faccia skifo anzi.... Io personalmente nn avrei ricamato così
tanto su ff7 (e nn mi riferisco sl ad AC). FF7 è bello con i suoi misteri e mezzi finali
Fretta?? FFVII è stato creato su solide basi e non è stato lasciato nulla al caso...fedeceltica ha detto:Appunto che c'è ff AC, ma da solo ff VII lascia dei punti in sospeso. Cmq quello è anche colpa della solita storia della programmazione, cioè che la Square non ha potuto finire delle cose per la fretta. Però ribadisco che il finale è bello.
Sephiroth. ha detto:Anche se è un finale bello IO lo ODIO...figuratevi che io non riesco nemmeno ad uccidere Sephiroth...mi piange il cuore...
Nameless Mage ha detto:non per dire, ma sono 500 anni dopo....
cmq il finale a me è risultato + ke kiaro, dopo la visione di AC...