FF X L' indovinello

danypg

Magic player
Salve a ttt
sentite nella piana della bonaccia vicino all' omino ke parla del crepaccio fatto da sin c' è 1 d quei corni ke sbucano da terra su cui c' è scritto "al crepaccio le spalle devi dare e 40 passi fare poi girarti a destra e 7 passi" i numeri sn + o - quelli kome si fà? kosa si trova?
x kaso il tempio di Remiem?

Vexen91

Anomander Rake
Booooooooooooooh.Cmq se giri a destra di sicuro non è il tempio di Remiem.Forse è la grotta dove trovi l'arma dei sette astri di Tidus...

CloudSSj4

Member
è l'indizio per trovare una piccola via che si trova al bordo sinistrp della piana ed è dove trovi l'ultima weapon x tidus

Tidus 91

Pacco \o/
cloudssj4 ha detto:
è l'indizio per trovare una piccola via che si trova al bordo sinistrp della piana ed è dove trovi l'ultima weapon x tidus
A me hanno detto ke serve x trovare l'iscrizione con scritto godhand in albhed x trovare l'arma dei 7 astri di rikku

=Celes88=

Mitsuki
cloudssj4 ha detto:
Anche secondo me è l'indizio per trovare l'Ultima Weapon di Tidus

kiba

Nuovo utente
anche io ho trovato questa scritta e segundo le indicazioni ho trovato la discesa che mi porta alla grotta dell'arma dei sette astri di Tidus

DarkGrevier

Active Member
se non sbaglio conduce all'ultima weapon..però ho dei dubbi: forse conduce all'incisione con scritto God Hand, anche se io dopo aver girato miliardi di volte la piana della bonaccia, non l'ho mai vista..