FF X la + bella tra le due

Chi preferite tra?

• Cloud

Voti: 0 0,0%
  • Squall

• Gidan

• Tidus

• Vaan

• Votatori totali
    0
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

.:yuna:.

lupo bianco
yunaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...ora,per sempre e senza ombra di dubbio!!!^^ ha l'intelligenza che a rikku scarseggia!scherzo,anche rikku è molto simpatica ma yuna...^^

Shejlahn

Visual Kei Princess
ma senza dubbio yuna....lol mi ripeterò xkè questo tipo di threads sn come i funghi, cmq x me rikku è tr ridanciana, tr svampitella, benché sia bella e adorabile^^ yuna ha un carattere ke preferisco...
^^

Bahamut Zero

Dreamcaster
in ffx è molto meglio yuna. nel x-2 è molto più provocante rikku. lei è cresciuta ed è una donna (troppo nuda ma è una donna :sabber: ) mentre yuna non mi piace + tanto così conciata con quelle pistole

EEHIII sono arrivato a mille post!

stephanix

the king tomberry
.:yuna:. ha detto:
yunaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...ora,per sempre e senza ombra di dubbio!!!^^ ha l'intelligenza che a rikku scarseggia!scherzo,anche rikku è molto simpatica ma yuna...^^
io voto rikku perchè in estetica è più bella di yuna, ma concordo che in fatto di serietà e intelligenza rikku non vincerebbe su yuna, ma è proprio questo che mi piace di lei, la sua simpatia, ma soprattutto la sua infantilità, perkè in effetti9 si comporta proprio come una bambina. Ma rimango sulla mia decisione. W rikku: LA + BELLA

.:yuna:.

lupo bianco
Shejlahn ha detto:
ma senza dubbio yuna....lol mi ripeterò xkè questo tipo di threads sn come i funghi, cmq x me rikku è tr ridanciana, tr svampitella, benché sia bella e adorabile^^ yuna ha un carattere ke preferisco...
^^
concordo pienamente!

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
ce gia un sondaggio su chi è la piu bella in FFX nonche un altro ancora dove si chiede chi è la piu bella in tutti FF, per tanto chiudo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.