FF X-2 la figlia di auron

Strife90

mezzo-demone
Navigando in internet ho sentito voci ke spero caldamente ke siano infondate... MA è VERO KE PAINE è LA FIGLIA DI AURON???? NOOO VERO???? e poi nel gioko nn viene mai detta una cosa del genere...
 

RED XIII

ScheissMessiah!
Strife90 ha detto:
Navigando in internet ho sentito voci ke spero caldamente ke siano infondate... MA è VERO KE PAINE è LA FIGLIA DI AURON???? NOOO VERO???? e poi nel gioko nn viene mai detta una cosa del genere...
tutta una balla....non è possibile.....magari potrà somigliare il carattere....ma nemmeno!
auron è unico!
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
stavo per chiudere il thread, perchè mi sembrava ridicolo, ma ora che ci penso, nella mia unica e svogliata partita a X2 mi pare di avere colto certi indizi su questa cosa, anche se non mi ricordo quali, visto che è passato ormai un bel po' dalle partite (che non ci tengo a ricominciare) a FFxe X2!
 

RED XIII

ScheissMessiah!
Bahamut Zero ha detto:
stavo per chiudere il thread, perchè mi sembrava ridicolo, ma ora che ci penso, nella mia unica e svogliata partita a X2 mi pare di avere colto certi indizi su questa cosa, anche se non mi ricordo quali, visto che è passato ormai un bel po' dalle partite (che non ci tengo a ricominciare) a FFxe X2!
no non me lo dire....mi crolla un mito T_T
 

ILoveSquall

For Ever and Ever
Cito testualmente (da fflegacy.com):
"There's theories flying around that Paine is indeed Auron's daughter (or related to Auron in some other way), but this is pure speculation. Square hasn't confirmed or denied anything of this nature."
Il che dovrebbe escludere ogni dubbio. Inoltre in altri siti in inglese è confermato che non si hanno notizie nè sul luogo di nascita nè sull'infanzia di Paine, tantomeno sulle sue parentele.
E poi in FFX non c'è nessuna traccia neanche di una possibile moglie o compagna di Auron, figuriamoci di una figlia! Semmai Auron è una specie di "padre adottivo" o tutore di Tidus, non avrebbe abbandonato la SUA Spira per avere cura di lui, se avesse avuto una SUA figlia!
 

Dark Squall Leon

L'oscuro cavaliere
Giusto ma non dimentichiamo che Auron aveva fatto una promessa a Jecht ed è per questo che è rimasto come non morto.
Se ha fatto questo per un amico io dico che avrebbe lasciato una figlia sapendo di tornare dopo :cool:
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
Strife90 ha detto:
Navigando in internet ho sentito voci ke spero caldamente ke siano infondate... MA è VERO KE PAINE è LA FIGLIA DI AURON???? NOOO VERO???? e poi nel gioko nn viene mai detta una cosa del genere...

certo. e sua madre è braska. eho, dopo tanto tempo a viaggiare, certi stimoli non si possono frenare in eterno, e ovviamente ci si deve accontentare. e il nome l'ha scelto la madre, in ricordo del problematico parto (Paine=>pain=>dolore).
p.s. vi ho mai parlato del Magico Triangolo Baralai-Gippal-Nooj?
 

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
è la prima cosa che si vociferava quando hanno annunciato la presenza di Paine del X-2 del tipo:" avete visto quella ?" "Chi è la figlia di Auron?" e questa voce è diventata una leggenda metropolitana ...ma tutto può essere :ffx02:
 

ZeroShift

The 2nd Runner
Non significa che solo perchè anche Payne sia asociale e musona sia la figlia di Auron...
In ogni FF che si rispetti abbiamo un pg asociale e musone..

Poi la Square l'avrebbe di certo reso noto..
 

Strife90

mezzo-demone
secondo me è una faccenda ridicola... in ff x-2 nn c'è neanke un elemento ke possa far pensare tutto ciò... :D :D :D :D
 

Yulenne

Nuovo utente
ma no XD come in tutti gli FF esiste un pg solitario freddo che qualche volta scorge un bel sorriso :D
come in FFVIII c'èra squall in FFX c'è Auron , FFX.2 c'è Paine stop sono tutte balle XDDD
è la tradizione di FF che è così punto e basta! :ffx01:
 

Extreme-Cloud

Nuovo utente
Secondo me è tutta una bugia!E poi Auron l'unica ragazza che ha conosciuto da giovane non l'ha voluta ed è stato scomunicato,ricordate? :rolleyes: Paine non ha mai parlato delle sue origini! :cool:
 

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
Queste leggende metropolitane sono una cosa da svenimento. Raga, abbiamo l'articolo, ci si è documentati e c'è gente che va a proporre teorie impossibili come questa o peggio....
A volte mi chiedo cosa ci guadagna la gente a mettere in giro queste cose...
 
Top