La frase più d'effetto mai vista in un film

BlackWolf

Nuovo utente
18 Ottobre 2004
88
0
3
37
secondo me la scena con maggior effetto è in Die hard...
Alla fine quando bruce willis abbatte k'elicottero e dice: "hyppyaye figlio di p#@%$&a!"
 

BlackWolf

Nuovo utente
18 Ottobre 2004
88
0
3
37
"per uccidermi dovrà affrontarmi sul ring... e per farlo dovrà avere il coraggio di stare davanti a me.... ma per fare questo dovrà essere disposto a morire anche lui..." ROCKY IV
 

Cloud85

Member
15 Ottobre 2004
117
0
6
38
"esisteva un modo di ribellarsi al potente, si chiamava Rock & Roll!!!!!!!"
School of Rock
 

Diablo

Nuovo utente
22 Dicembre 2004
5
0
1
36
dare un taglio al passato non è possibile!
...finchè il passato resterà tale. [black cat]
 

Cloud_88

Nuovo utente
13 Dicembre 2004
13
0
1
35
"Chi combatte può morire, chi fugge resta vivo, almeno per un po'. Agonizzanti in un letto, tra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere un' occasione, solo un' altra occasione, di tornare qui sul campo ad urlare ai vostri nemici che posso toglierci la vita, ma non ci toglieranno mai la LIBERTà !!!!!" William Wallace , Braveheart
 

BlackWolf

Nuovo utente
18 Ottobre 2004
88
0
3
37
Cloud_88 ha detto:
"Chi combatte può morire, chi fugge resta vivo, almeno per un po'. Agonizzanti in un letto, tra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere un' occasione, solo un' altra occasione, di tornare qui sul campo ad urlare ai vostri nemici che posso toglierci la vita, ma non ci toglieranno mai la LIBERTà !!!!!" William Wallace , Braveheart

bravo! gran bella frase!
 

Ryo Kurikara

Nuovo utente
30 Dicembre 2004
6
0
1
39
"mi ha salvato la vita, mi ha insegniato tutto. La vita e il lungo viaggio ke ci attende... Mi mancherà sempre ma: "Il nostro amore è come il vento.. nn lo vedo ma lo percepisco"

I passi dell'amore
 

Angel

Vampire
13 Dicembre 2004
48
0
1
36
Ryo Kurikara ha detto:
"mi ha salvato la vita, mi ha insegniato tutto. La vita e il lungo viaggio ke ci attende... Mi mancherà sempre ma: "Il nostro amore è come il vento.. nn lo vedo ma lo percepisco"

I passi dell'amore
Ho visto anche io quel film,stupendo,mi ha commosso per giorni.
Avevo dimenticato quella frase,ora ti quoto in pieno.
 

BlackWolf

Nuovo utente
18 Ottobre 2004
88
0
3
37
"Bene... hai preso la tua decisione.... ora vediamo se riesci ad imporla..."
"Basta, mi sono scocciao UCCIDETELO!" (Il corvo)

In memoria di Barndon Lee, possa la sua anima riposare in pace...