La Galleria degli Sgorbi del Principiante

federossoblu

Ant of the Sky
Qui sono pubblicate alcune delle mie opere, sono praticamente tutte di grafica per firme e avatar, ma ho fatto alcuni banner e anche dei temi per Personas di Firefox (che potete trovare qui, ne ho fatte solo 3 per ora, ma ne ho intenzione di fare un'altra su dead space, trovate l'anteprima su sumo paint- il link precedente). Tralaltro ho fatto quell'unico disegno a mano col mouse (quello con gli alberi), che sebbene sia bruttissimo, mi ha dato tanta soddosfazione :D di seguito posto gli altri lavori che ho sul pc.

chosenvwarriorpriest.jpg

firm2.png

firmaforumtw.png

firmanw.png

posterlogoe.png

asge.jpg

provaj.jpg

prova2f.png

stemma0.png

digitalartcgwallpaperal.jpg

immaginetribe.gif

nonamedk.jpg

nonamer.jpg

princeofpersia43r.jpg

http://img27.imageshack.us/img27/4703/stemma2.jpg

Ultima modifica da un moderatore:

Celmisia

Lady von Frustenberg
Cavoli, macchè sgorbi e principiante, direi che hai fatto dei lavori molto belli invece;)! E quegli alberi poi non si direbbero proprio fatti in paint, compliments^^

federossoblu

Ant of the Sky
Cavoli, macchè sgorbi e principiante, direi che hai fatto dei lavori molto belli invece;)! E quegli alberi poi non si direbbero proprio fatti in paint, compliments^^

Infatti non l'ho fatto con Paint lol l'ho fatto con SUMO Paint, un tool online che offre molte caratteristiche offre Photoshop, con la differenza che è gratuito ^^