La guerra fra console avrà luogo in Europa

Nerodmc4

Filmsource STAFF
La rivista settimanale Forbes si è recentemente interessata allo sviluppo dell'industria videoludica in Europa affermando che sarà proprio Vecchio Continente ad avere un ruolo determinante nella console war. In effetti, nel 2007, l'Europa ha registrato acquisti pari a 11.5 miliardi di euro contro i 12 degli Stati Uniti, in cui però il campione di popolazione analizzata era all'incirca la metà. Di conseguenza è in Europa che nei prossimi anni si deciderà la sfida fra console. Microsoft ha già affermato che sarà il campo di battaglia del futuro, Sony afferma che è proprio in Europa che i consumatori sono più fedeli alla Playstation, mentre Nintendo sta cambiando politica verso il vecchio continente, da sempre cosiderato come fanalino di coda nel mercato mondiale.

Fonte: spaziogames

Dobbiamo aspettarci più considerazione?Oppure rimarremo sempre l'ultima ruota del carro...purtroppo non dipende da noi
 

Jiraiya

Sensei Member
Punteranno su di noi aumentando il prezzo dei prodotti sfruttando il valore dell' € per guadagnarci il più possibile...
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Iginla ha detto:
Per ora la Nintendo domina ma bisogna vedere fra un'anno o due...
anche solo uno adesso arrivano le belle esclusive Sony apparte mgs4 che ha gia fatto il suo lavoro(lo sta ancora facendo) poi ne abbiamo di armi segrete il problema che la sony è contro l'hacker sulla console per questo continua a creare bugfix come aggiornamenti e molti preferiscono masterizzarli i giochi invece di comprarli mandando in rovina le SH,mentre molti aspettano la XMB che arriva e le escusive.
 

Jiraiya

Sensei Member
Io sono contro l'hackeraggio delle console...io non sono ricco, mi compro quello che posso con soldi che riesco a raccimolare...poi il tipo che mi doveva dare il lavoro estivo all'ultimo lo ha dato a qualcun altro e perciò rimarò senza soldi per un bel po'...niente x360 Elite..niente games...niente 8800 GT....ma anche se sarebe facile avere più giochi con l'hackeraggio sono comunque contro...cercherò di scroccare qualche soldo ai miei almeno per Resistance 2...
 
Top