Varie La mia Fan Fict! Aiutatemi a scegliere il titolo!

Lion52

Il Non Trapassato
Raga ho fatto una fan fiction, ma diquesta solo l'introduzione, qui ancora devono succedere i fatti avventati che ho in mente di crare ma almeno è un inizio, è solo l'introduzione... voglio che la valutiate e consideriate anche il mio modo di scrivere (che è scarso a mio parere lol xD) e mi aiutate a scegliere un titolo, ecco:

Introduzione

Era una giornata come tante... Dearis stava tornando a casa dopo scuola, come sempre da solo, senza qualcuno, in
solitudine. Come smpre mangò velocemente e si mise dinanzi al suo PC, lo accese e appena entrato in rete si colleghò al suo gioco preferito, World of Warcraft, il suo Blood Elf Warlock faceva invidia a molti ma era in parte anche la
causa della sua rovina.
Portò il suo personaggio in un luogo di ritrovo della sua Gilda e cominciò a parlare con un suo amico Toscano :

Amico Toscano <<We freschissimo! Come va la vita?>>
Dearis <<Uno schifo come sempre, senza amici, senza una ragazza, senza nessuno che ti pensi... potrebbe
andare peggio?>>
AT <<Beh potrebbero resettare l'intero Shard e farti perdere il tuo preziosissimo livello 70 xD>>
D <<Sei davvero ottimista Xeon! -.->>
X <<Lo so! xD Andiamo a Sileroom? Mi hanno detto che c'è un nuovo mercante che da le armature della TBC a pochi
Gold>>
D <<Va beh, tanto co sto livello 70 non ho nulla da fare>>

Dearis e Xeon si fecero un bel giro parlando di tutto quello che avevano fatto quella mattinata, poi fuori al castello
di Sileroom incontrarono Sevic e Vaan_90 con i quali aprono un discorso

Dearis <<Ciau Sev! Ciau Vannuccio! :p>>
Xeon <<Amori mieiiiiiii xD>>
Vaan_90 e Sevic <<Ciau ragassuoli! hihi>>
D <<Che fate qui?>>
S << Siamo venuti a vedere il super sconto sulle armature nuove da qul mercante, una vera truffa.>>
V_90 <<Già, pensate che la Heavy Metal Armor sta 8 Gold>>
X <<Alla faccia dell'affamato che è quel mercante lol xD>>
D <<Ma io vedo tutti quei PG dentro al castello>>
V_90 <<Si stanno litigando TheBigSeverant e Zero, li conoscete??>>
D <<Sì, certo>>
X <<Andiamo a vedere sù :>>
S <<Naaaaaa, è una noia mortale... non si lanciano nemmeno chissà che insulti, lo sai che sono dei secchioni di
merdaccia>>
V_90 <<Ehi! Guardate Zero!>>

Improvvisamente il PG Zero si libera dalla folla seguito da un grande boato di BOOOOOOOOOH e di messaggi tipo
''Fallito'' e i ragazzi scoppiano in un LOOOOOL davvero esagerato... poi riprendono un discorso in parte più serio

Dearis <<Raga avrei una mezza idea di andare a Silithus... che ne dite?>>
Xeon <<E che ci andiamo a fare?>>
D <<Voglio farmi un Boss>>
Vaan_90 <<Vuoi fartelo?! Muahauahuahauahuah>>
D <<Non in quel senso brutto pervertito, ho voglia di far patire a uno di quei mostri le pene dell'inferno>>
S <<Ecco che ricomincia>>

Che ve ne pare?

Cid89

Professional Burper
ah, è solo l'intro.. ecco perché non succede quasi niente :D :D

comunque cerca di scrivere in modo un po' meno caotico, e ne esce una cosa migliore ;-)

Lion52

Il Non Trapassato
Si, il primo capitolo si trova in una discussione qui vicino, dimmi (In quella discussione) cosa ne pensi plz! :D Se i fatti vi intrigano continuo :D