Varie la mia prima fan fic...XD

Doomangel

Member
Avendo visto molte fic ed essendo io bravo a scrivere, eccomi per la mia prima fan fic.
Sarà una fic comica, ecco comunque il mio annuncio:
"Cercasi maghi, guerrieri, incantatrici, elfe, guerrafondai, chierici, ninja, ladri e mercenari vari a bizzeffe. Offresi posti anche per cattivi: incantori malefici, mostri, scienziati, signori oscuri, magari con megalomania..Accorrete numerosi!! XD"
 

Doomangel

Member
GatlingGun ha detto:
Se i protagonisti o i cattivi devon essere malati di mente,sn pronto LOL

"PS: accettati anche malati mentali, psicopatici, pervertiti, idioti cronici...XD"

Dimmi chi vorresti essere e il nome
 

Vivi 666

Ravanello!!! N° 6.
Come ti ho detto per P.M. vorrei essere un protagonista fidanzato con Yuffie e che tutte le ragazze amano! Mago nero, Vivi 666.
 

Doomangel

Member
Vivi 666 ha detto:
Come ti ho detto per P.M. vorrei essere un protagonista fidanzato con Yuffie e che tutte le ragazze amano! Mago nero, Vivi 666.

Protagonisti (buoni) :
Vivi 666: un potente mago nero, che è adorato dalle ragazze per la sua prestanza fisica. Si dice che abbia una storia con Yuffie, una ninja sua compagna
Yuffie: un'abile ninja, un pò egoista e arrogante, abile con gli shuriken. Sembra che lei e Vivi 666 siano molto più che amici..
 

Vivi 666

Ravanello!!! N° 6.
Doomangel ha detto:
Protagonisti (buoni) :
Vivi 666: un potente mago nero, che è adorato dalle ragazze per la sua prestanza fisica. Si dice che abbia una storia con Yuffie, una ninja sua compagna
Yuffie: un'abile ninja, un pò egoista e arrogante, abile con gli shuriken. Sembra che lei e Vivi 666 siano molto più che amici..

Ma che ci hai mai giocato a FFVII? Yuffie non è nè arrogante nè egoista, o editi il messaggio o domani a scuola ti faccio vedere IO !!!!!!
 

God Of Game

Più Grave
suvvia chi sono io per ostacolare la cariera di uno scrittore in erba?
e sia ho deciso di prestarti la mia faccia per la fic,
il ruolo decidilo tu mi fido:D
 

Iginla

Il Folle
Io faccio come sempre,sempre che tu me lo permetta,un cattivone umano che vuole fumarsi l'impossibile.Conquisterò l'erba di tutto il mondo!
 

Doomangel

Member
I protagonisti (per ora)

Dany (<dany>): capigliatura corvina, veste rosso fiammante, stivali con sperone, alabarda affilata...un coraggioso eroe, forse un pò brusco, che è il capo di questa scalmanata brigata..
Vivi 666 (Vivi 666): un mago nero, proveniente dalle terre di Malimperius. Si dice che abbia una storia con Yuffie. Unico problema: è un incorreggibile pervertito, e per giunta tutte le ragazze lo corteggiano!
Yuffie (?): una ninja, abile sia con le magie sia con i kunai. Lei e Vivi 666 sarebbero, secondo le indiscrezioni, fidanzati. Riuscirà la nostra Yuffie a tenere a bada il mago pervertito?
Glorfield (God of Game): un forte cavaliere, con una splendente armatura, un mantello turchese, sempre in sella al suo chocobo tigrato (!!!). Non si conosce il motivo per cui abbia deciso di unirsi a questa compagnia, di lui si sa solo che vuole fermare i loschi progetti di Pheastar.

I nemici (per ora)

Pheastar (Igingla): un pazzo criminale, psicopatico, megalomane e narcisista, abbonato a "Signori del Male oggi" e a "FF 2000. Le sue nefandezze hanno un'unico obbiettivo: ottenere il controllo del commercio d'erba in tutto il mondo, e ritrovare l'ambitissima pianta Allucinogena lucifera, la più rara droga mai esistita!!

Ecco, per ora questo è tutto..commentate e, nel caso che ne abbiate, esponete lamentele o consigli.
 

<(dany)>

Wigga
A me il mio personaggio va benissimo, ora vorrei farti una domanda. Che tipo di Fic sarà?? Comica al massimo come quella di Vivi 666 o con serietà??
 

Iginla

Il Folle
Ottimo tutto doomangel...pure il mio nome...originale...e belle le caratteristiche

Lei e Vivi 666 sarebbero, secondo le indiscrezioni, fidanzati.
Ma le indiscrezioni sono confermate da "Novella 2000"?Altrimenti non mi fido....ah dato che l'ho nominata,facciamo che sono pure l'amante del gossip e abbonato a Novella 2000...ahahah...che bello il mio personaggioXDXDXD
 

God Of Game

Più Grave
bello il mio nome d'arte (ma anche la descrizione del mio personaggio.....
Quanto sono Fico):D

Edit:il nome Yuffie con vicino il punto di domanda mi fa ricordare l'inizio di FFX-2,siamo sicuri che non è LeBlanc travestita?:D
 

Doomangel

Member
la fic, come detto all'inizio, è comica (sennò perchè ci sono un chocobo tigrato, un pervertito e un cattivo fumato?). Yuffie ha "?" perchè, per ora, nessuno la interpreta.
Ho aggiunto le riviste per Igingla.
 
Top