Varie La mia prima storiella

Vivi 666

Ravanello!!! N° 6.
Premetto che non so come verrà fuori questa fic. è la prima che faccio.

Vi spiego come si svolgerà:

-io sono uno dei sei protagonisti, ma nn il principale.
-chi vuole mi scriva come vuole chiamarsi nella fic. e che ruolo vuole avere( xfavore nn fate tt i protagonisti, scegliete di essere anche nemici o aiutanti che si incontrano, oppure ladri che rubano oggetti a noi protagonisti).

Io sono Vivi 666, mago nero ed evocatore, gli altri 5 protagonisti dovrebbero essere 1 mago\a bianco\a, 1 ladro\a agile e furtivo\a, una bestia parlante(tipo 1 pantera o cose simili),1 ninja e il pers. principale che deve essere 1 guerriero\a stile Cloud di FFVII o al femminile.

Quando avrò abbastanza informazioni comincerà il viaggio!!!:ffx04:
 

<(dany)>

Wigga
Io mi candido come uno tipo Vincente Valentine, dalla parte dei buoni.. poi ogni ruolo che mi assegnerai (se farò parte dei pg.) a me va bene :)
 

Vivi 666

Ravanello!!! N° 6.
Certo che ci sarai! Ti va se sei 1 tipo misterioso che appare ogni tanto per aiutarci nei momenti più critici? posso farti 1 domanda Dany, come faccio ad ingrandire le immagini e a togliere la misura da sotto?
 

<(dany)>

Wigga
Vivi 666 ha detto:
Certo che ci sarai! Ti va se sei 1 tipo misterioso che appare ogni tanto per aiutarci nei momenti più critici? posso farti 1 domanda Dany, come faccio ad ingrandire le immagini e a togliere la misura da sotto?
Il ruolo mi va bene, per l'immaginee provo a vederer cosa riesco a fare perchè a parole non ci riesco a spiegare :fingh:
 

Iginla

Il Folle
A me interessa un ruolo da cattivo...tipo Kuja(che alla fine della fiera non è tanto malvagio)...o qualcosa del genere...poi a me Vaan(XD) bene tutto.
 

God Of Game

Più Grave
non so se fare il buono,il cattivo o solo una comparsa....
(God Of Game 2008 svelerà la farsa)
[chi ascolta Inoki ha capito cosa intendo:D]
 

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
a me piacerebbe avere il ruolo di un mago, servitore dell'antagonista, che poi si rivela avere un rapporto con uno del party ed inizia a fare il doppiogioco a favore dei buoni
 

Vivi 666

Ravanello!!! N° 6.
Bè in assenza di altri personaggi cominciamo a mescolare un pò utenti con pers. di FF...
Squadra formata da Nate River(protagonista), Garnet(mago bianco), Gidan(ladro), Cait Sith( bestia), Yuffie(ninja), ed io Vivi 666( mago nero).

Aiutanti: Dany.

Antagonisti:Iginla( capo) e L. Quina( doppiogiochista dalla parte dei buoni)

Che ne pensate????:ffx04:
 

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
io all'inizio non sono con i buoni, passo dalla loro parte dopo aver scoperto di avere un legame con un personaggio del party

e G.G. non c'è?
 

Vivi 666

Ravanello!!! N° 6.
Non mi ha detto ancora cosa voleva essere, comunque nel caso anche altri scelgono di essere pers. gia fatti edito il messaggio. Riguardo a te lo sapevo, me lo avevi già detto. Con chi ti piacerebbe avere un rapporto?
 
Top