La Mummia: La tomba dell'imperatore dragone

Nerodmc4

Filmsource STAFF
11 Giugno 2007
2.423
3
36
30
Verona
La storia riprende inizialmente le vicende dell'imperatore Qin Shi Huang (Jet Li), condannato da una strega (Michelle Yeoh) a scontare un'eternità di dannazione assieme ai suoi 10.000 guerrieri. Ciò finisce nel 1940, quando Alex O'Connell (Luke Ford) toccando alcuni oggetti posseduti dall'imperatore rompe la maledizione, risvegliando dall'eterno sonno Qin Shi Huang. Il giovane avventuriero dovrà fare affidamento ai suoi genitori, Rick (Brendan Fraser) ed Evelyn O'Connell (Maria Bello). Non appena il re risorge, acquisisce poteri sovrannaturali ed, attraversando l'estremo oriente cercherà di risvegliare il suo esercito dannato per dominare il mondo.

TRAILER:http://it.movies.yahoo.com/l/la-mummia-la-tomba-dellimperatore-dragone/index-2446900.html

Il mio sogno si è avverato :Q____________________________
 

alexander90

Commander from Hell
10 Dicembre 2007
1.384
0
35
33
gamesforever.forumattivo.com
wow...dev'essere bello...devo vederlo...che poi se ci si pensa la storia è sempre quella: una tomba antica, gli esploratori toccano in giro e risorge il mostro...e l'eroe deve tornare dalle ferie per salvare tutti...povero eroe XD...
 

danie

Active Member
16 Giugno 2006
2.592
0
35
33
Scusate, ma il film è una specie di storia ambientata anni dopo la Mummia e la Mummia il ritorno?
Quindi, se la mia teoria fosse giusta, ci sono gli stessi personaggi che c'erano nei sopra citati film?
L'attrice che bacia O'connell, è la stessa degli altri due film, perché a vederla non si direbbe sia lei?
Il figlio è cresciuto?
Scusate sono un rompi palle, ma qualche settimana fa, speravo in un continuo.
 

Cloud_Darth

Active Member
20 Ottobre 2006
5.827
1
41
36
S', è un continuo. Se vedi il trailer, si vede che c'è anche il figlio cresciuto (chiama "papà" l'attore principale).
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
11 Giugno 2007
2.423
3
36
30
Verona
Cloud_Darth ha detto:
S', è un continuo. Se vedi il trailer, si vede che c'è anche il figlio cresciuto (chiama "papà" l'attore principale).
esattamente...comunque o'connel non invecchia di una virgola XD
 

artemide86

...lunatica...
19 Novembre 2006
1.822
0
35
37
Sono sempre un po' scettica nel vedere n°2, n°3 ecc. Spero solo che questa Mummia sia meglio del secondo capitolo, anche se mummie buone vs mummie cattive (come pare di capire dal trailer) sembra solo una mossa scenica per fare sfoggio di grandi effetti speciali. Bè, staremo a vedere e spero di sbagliare
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
11 Giugno 2007
2.423
3
36
30
Verona
che sia brutto o meno io me lo guardo sono un fan accanito della mummia,e non sapete nemmeno quanto ho sognato che facessero il terzo dopo aver visto anche il cartone
 

artemide86

...lunatica...
19 Novembre 2006
1.822
0
35
37
Link Badguy Zero ha detto:
We, notare che l'imperatore è interpretato da Jet Li, solo lui vale le altre 2 mummie e il Re Scorpione insieme... XD
Purtroppo non sempre basta un bravo attore a fare un bel film. Speriamo che la mummia 3 non debba riccorere solo a lui per essere degna di essere vista