WII la nuova wii rossa

b-boy

Nuovo utente
salve a tutti.... ultimamente sto notanto degli annunci della wii rossa... dicono che a il motion plus incorporato cn una dimensione uguale al remote della wii bianca... E VERA QUESTA COSA?
 

gioseph

Active Member
Eh si raga è proprio vero, e la stessa cosa faranno col NDSI... comunque questa nuova wii mi pare sia già disponibile... dovrebbe includere la wii rossa, telecomando wii e nunchuk rossi e tre giochi...
 

gui

Member
Comunque si dovrebbe avere incorporato il wii motion plus questa versione speciale e leggo ora "Wii Mario Red avrà una copia di Super Mario Bros preinstallata e abbellita"
 
Ultima modifica da un moderatore:

gioseph

Active Member
Ragazzi l'utente aveva fatto una domanda, però non mi sembra che abbiate dato risposte esaustive...

Hai ragione quindi ho letto qualche notizia e ho visto che sul telecomando wii ci sarà la scritta "Wii MotionPlus INSIDE"... ciò vuol dire appunto che la dimensione è quella di un telecomando wii normale ma include anche il motion plus XD
 

andxel

Zero Shift
Credo abbia incorporato il motion plus.Comunque,anche perchè in tema,trovo il rosso donato alla console di ottimo gusto anche se molti credono sia osceno.
 

gioseph

Active Member
Credo abbia incorporato il motion plus.Comunque,anche perchè in tema,trovo il rosso donato alla console di ottimo gusto anche se molti credono sia osceno.

Io ho visto le immagini e non è oscena come sembra, non è il top ma è comunque molto carina, poi ha anche i controller dello stesso colore...
 

gui

Member
il rosso è un bel colore per la Wii. Non comprerei mai io una ps3 rossa ma per una wii lo farei. Si addice alla "personalità" della console. :)
 

Hitoshura

Free will is an illusion
Una Wii rossa per celebrare i 25 anni di Super Mario

di Alessandro Costantino | 7 ottobre 2010 - 12:10 | 18 commenti

Non si può certo dire che Super Mario e i suoi 25 anni non siano stati festeggiati come si deve in Giappone. Nintendo, infatti, oltre allo speciale bundle contenente Super Mario All-Stars e le edizioni speciali di DSi e DSi XL, ha annunciato un’edizione in rosso della console.

nintendo-wii-red-500x325.jpg

Il bundle, previsto per il momento per il solo Giappone, arriverà nei negozi accompagnato da un Wii Remote Plus e una copia pre-installata di Super Mario All-Stars con un prezzo di 20.000 Yen pari a circa 175 €.

Una Wii rossa per celebrare i 25 anni di Super Mario - Wii Italia

Di solito è così che si dovrebbe aprire un topic del genere eh... è triste che si aprono per fare domande che si possono rispondere con una semplice ricerca con Google E poi son gli utenti a dare informazioni più dettagliate. :notrust:
Whatever, non mi piace, millemila volte meglio quella nera.
 

Lyon17

18/03/2011
Ho notato che addirittura è uscita pure in Italia. Non lo avrei mai detto...
Comunque abbastanza carina, ma continuo a preferire quella bianca.
 

Xsin

Japan Lover
Di solito è così che si dovrebbe aprire un topic del genere eh... è triste che si aprono per fare domande che si possono rispondere con una semplice ricerca con Google E poi son gli utenti a dare informazioni più dettagliate. :notrust:
Whatever, non mi piace, millemila volte meglio quella nera.
Devo dire che mi piace parecchio, e un po' d rinnovo non gusta mai! Al momento il prezzo più basso che ho visto è di 199€ e considerando il nuovo controller e new super mario bros all'interno ne vale la pena. In quelle che mi sono arrivae in negozio non ho visto peròcopie preinstallate di mario all-stars, che cmq uscirà a breve a circa 30 euro =)

@el barto: il controller "tutt'uno" è già disponibile =) bianco, azzurro, rosa e forse deve arrivare anche nero e magari rosso =)
 
Top