FF VII La pagoda yu

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
ha 10000 hp e ti fa trine
quindi pazienta fino a quando nn te la fa e' poi tenta di killarlo
come postato sopra usa gravity e mettiti il ribbon cosi' nn ti puo' fare minium e poi usa armi a lungo raggio e mettiti in retro fila !
 

Nameless Mage

Dragonmaster
allora:
io avevo yuffie a livello 40 circa, con la limit di livello 3-b, materie equippate cure, haste e conter attack enemy skill. in status fury e basta
ho battuoto tutti facendo la seguemnte strategia: haste su di te e slow sui nemici, poi regen su yuffie, poi attaccavo di continuo, e a godo ho fatto magic hammer fino a tidurgli a 0 gli mp, poi lo attaccavo con la limit doom of the living...
 

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
Io ce l'ho fatta con Yuffie al 35 e la limit 2-a...
Mi è bastato usare Choco-mog e fortunatamente lo ho paralizzato, poi sono andato di ultima [che avevo spostato a lei da Cloud], limits e Enemy Skill...

EDIT: l'ho battuto usando choco-mog e non hades. Primo CD
 

Chuckie

Chuck Norris
Dragondavis000 ha detto:
Io ce l'ho fatta con Yuffie al 35 e la limit 2-a...
Mi è bastato usare hades e fortunatamente lo ho paralizzato, poi sono andato di ultima [che avevo spostato a lei da Cloud], limits e Enemy Skill...
d'oh!!
io l'ho battuto al primo cd...livello 40 con yuffie e senza tutti gli optional :D :D :D
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
Dragondavis000 ha detto:
Io ce l'ho fatta con Yuffie al 35 e la limit 2-a...
Mi è bastato usare Choco-mog e fortunatamente lo ho paralizzato, poi sono andato di ultima [che avevo spostato a lei da Cloud], limits e Enemy Skill...

EDIT: l'ho battuto usando choco-mog e non hades. Primo CD



ma al 1 cd come facevi ad avere ultima????
nn e' che ti sei confuso con qualche altra materia?!
 

kinneas

Member
SIiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! ho battuto godo.Sono troppo potente. Grazie per i vostri suggerimenti :D
 

CloudSSj4

Member
kinneas ha detto:
SIiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! ho battuto godo.Sono troppo potente. Grazie per i vostri suggerimenti :D
prima cosa allenamento allenamento allenamento, armi buone, status fury e una limit decente ;) ;) ;) ;)
 
Top