la peggior pubblicita di un gioco

trincia95

Member
ciao a tutti... oggi vi chiedo... qual'è il trailer o/e pubblicita mai fatta di un videogioco? nn vi chiedo la migliore poiche ogni minuto ne sbarcano decine e decine una bella dell'altra ma di brutta per fortuna ce ne sono poche -.-
dite quali e se potete postate il video
 
a quanto ho capito vuoi che postiamo le pubblicità che secondo noi sono più brutte sui videgiochi no?
non so, posto questo perchè non mi fa tanta simpatia

[YT]KarkxgnoFbs[/YT]
 

trincia95

Member
ma cosa vuoi chiedere?
comunque avevo aperto una discussione simile qualche giorno fa."spot games" (ho sbagliato ad inserire due volte lo stesso messaggio :( )

la discussione che hai fatto tu parla di tutt'altro...
mi esprimo meglio riguardo a cosa dovete postare:
dite quale pubblicita e/o trailer di un videogioco nn vi ha ispirato all'acquisto di esso

inizio io =) cosi nn ci sono problemi...

io quando ho visto la pubblicita di assassin's creed brotherhood trasmessa (strano a dirsi) in tv, mi ha disgustato poiche nn diceva niente e faceva veramente schifo... appena la trovo la posto -.-
 

marius93

Member
la discussione che hai fatto tu parla di tutt'altro...
mi esprimo meglio riguardo a cosa dovete postare:
dite quale pubblicita e/o trailer di un videogioco nn vi ha ispirato all'acquisto di esso

inizio io =) cosi nn ci sono problemi...

io quando ho visto la pubblicita di assassin's creed brotherhood trasmessa (strano a dirsi) in tv, mi ha disgustato poiche nn diceva niente e faceva veramente schifo... appena la trovo la posto -.-

aaaah ok ho capito cosa vuoi dire in questo caso ti dico che della pubblicità di brotherhood mi è piaciuto tutto anche la canzone [YT]hoSZOwvcssU[/YT] e di solito mi apprezzo tutti gli spot sui videogiochi anche perchè ne fanno pochi. :|
 

Raito

Kira's Successor
Le pubblicità, per quanto riguarda i videogiochi, fanno quasi sempre pena, preferisco andare su YouTube e cercarmi un bel trailer piuttosto che affidarmi alla Tv.
 

marius93

Member
Le pubblicità, per quanto riguarda i videogiochi, fanno quasi sempre pena, preferisco andare su YouTube e cercarmi un bel trailer piuttosto che affidarmi alla Tv.

ankio sono d'accordo con te ma solo in parte perchè a mio parere non ci sputerei sopra agli spot sui videogiochi..:rulez:
 

dark_prince

Nuovo utente
a quanto ho capito vuoi che postiamo le pubblicità che secondo noi sono più brutte sui videgiochi no?
non so, posto questo perchè non mi fa tanta simpatia

[YT]KarkxgnoFbs[/YT]

hahahahahahahahahah!!!! Il trailer è molto buffo! In effetti sembra faccia davvero pena. Non avrei saputo che fossse della Xbox 360 se non avessi letto il titolo.
 

trincia95

Member
Solo alcuni sono fatti veramente bene, tipo quello di Halo, fa venire la voglia di giocarci.
Altri non ce ne sono che mi ispirano :sbonk:

postalo che nn lo conosco

a quanto ho capito vuoi che postiamo le pubblicità che secondo noi sono più brutte sui videgiochi no?
non so, posto questo perchè non mi fa tanta simpatia

[YT]KarkxgnoFbs[/YT]

la conoscevo e mi fa troppo ridere xD
 
Top