FF VIII la regina della carte

kallo9031

kallo9031
salve a tutti sapete se posso trovare la regina delle carte dopo il 4 disco anche se prima nn gli ho ceduto la carta komoguri? grazie a tutti quelli che mi rispondono
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
kallo9031 ha detto:
salve a tutti sapete se posso trovare la regina delle carte dopo il 4 disco anche se prima nn gli ho ceduto la carta komoguri? grazie a tutti quelli che mi rispondono

si basta che non vai da artemisia altrimenti perderai per sempre la possibilita di incontrarla
 

Federik

Chocobo Knight
Se non sbaglio, se non l'hai mai sfidata dovrebbe essere a Balamb.
Poi può spostarsi a Galbadia, Dollet ed in altri posti che nn ricordo. :cool:
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Federik ha detto:
Se non sbaglio, se non l'hai mai sfidata dovrebbe essere a Balamb.
Poi può spostarsi a Galbadia, Dollet ed in altri posti che nn ricordo. :cool:
mi dispiace contraddirti ma nel 4° CD le città sono tutte chiuse da un'aura blu...a parte una :rolleyes:
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
C'e' un posto dove la trovi e ti gioca tutte e 5 le carte debuchocobo irvine kiros fenice e karonte
c'e' l'hai presente dove c'e' la capsula di salvataggio abbandonata della missione nello spazio (nel continente di estar, a sud di Estar superato il recinto-campo di forza se costeggi il mare la troverai sicuramente) stai attento e' un osso davvero duro da battere perche' usa regole cattivissime e ti puo' giocare tutte e 5 le carte contemporaneamente!!!!!!!!!!!!!!!
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Ren VII ha detto:
C'e' un posto dove la trovi e ti gioca tutte e 5 le carte debuchocobo irvine kiros fenice e karonte
c'e' l'hai presente dove c'e' la capsula di salvataggio abbandonata della missione nello spazio (nel continente di estar, a sud di Estar superato il recinto-campo di forza se costeggi il mare la troverai sicuramente) stai attento e' un osso davvero duro da battere perche' usa regole cattivissime e ti puo' giocare tutte e 5 le carte contemporaneamente!!!!!!!!!!!!!!!

esattamente li...

lo sai che sto fatto che gioca tutte le 5 carte contemporaneamente mi è successo :D

poi ci ho messo mezzora per farmi uscire quelle che mi mancavano...maledetta regina...mi ha fatto sudare ma alla fine ho completato la collezione :ffx02:

cmq penso che la regola + infida sia "mano a caso"...odio quando mi escono le carte mostro... :mad:
 

kallo9031

kallo9031
grazie ora ci vado a vadere vel'ho chiesto perchè nel sito dice che se nn gli ho dato prima la carta komoguri nn avevo nessuna possibilità... grazie ancora bella x tutti
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
the_end ha detto:
esattamente li...

lo sai che sto fatto che gioca tutte le 5 carte contemporaneamente mi è successo :D

poi ci ho messo mezzora per farmi uscire quelle che mi mancavano...maledetta regina...mi ha fatto sudare ma alla fine ho completato la collezione :ffx02:

cmq penso che la regola + infida sia "mano a caso"...odio quando mi escono le carte mostro... :mad:

Per mano a caso io uso il seguente tucco: Mi transcardo tutte le carte fino al lv8 semplice no perquanto male ti puo' andare ai sempre 5 carte di lv 8 a partita!!! :cool:
 

°Squall°

Conquisterò il mondo
Federik ha detto:
Se non sbaglio, se non l'hai mai sfidata dovrebbe essere a Balamb.
Poi può spostarsi a Galbadia, Dollet ed in altri posti che nn ricordo. :cool:


Quoto, si se nn l'hai mai sfidata rimane a Balamb xò km già qualkuno ha detto nel 4°CD la maggior parte delle citta vengono kiuse!! :(
 

Federik

Chocobo Knight
°Squall° ha detto:
Quoto, si se nn l'hai mai sfidata rimane a Balamb xò km già qualkuno ha detto nel 4°CD la maggior parte delle citta vengono kiuse!! :(

NN lo sapevo xchè nn avevo mai provato a batterla a 4°CD! :cool:
 

Federik

Chocobo Knight
Nameless Mage ha detto:
io l'ho battuta al modulo di allunaggio... è stato abbastanza facile nonostante tutte quelle regole infime...

A parte random-same-plus(le ultime nn capisco bene come funzionino) nn è invincibile la regina! Ed è 1 vera soddisfazione finire la quest! :cool:
 
Top