la scena piu cruenta!!! xD

trincia95

Member
ciao a tutti =) mi è venuta in mente questa discussione visto le discussioni simili ma pi tristi :asd:
qual'è stata la scena piu cruda, disgustosa,paurosa ecc... che avete mai visto? io ancora devo pensarci visto che ce ne sono molte che mi vengono in mente
 

Edo94

Member
Ultimamente ho provato la demo di Saw per PS3...
Che schifo togliere la chiave vicino all'occhio del personaggio :mad:
 

Ascalon95

Member
Purtroppo non sono riuscito a trovare un video, comunque la peggiore che mi tormentava nell'infanzia è la seconda scena di Resident Evil 1, quella dove vedi per la prima volta uno zombie... mi ricordo ancora quanto mi prendevo male a vederla XD
 

federossoblu

Ant of the Sky
Prendi un combattimento ravvicinato con la baionetta da un GoW a caso ed eccoti tanti begli schizzi di sangue sullo schermo. Anche Dead Space rulla in fatto di splatter :sisi:
 

vince x90

Member
mi ha fatto molto senso quando kratos in god of war 1 infilza il mostro marino con l' albero maestro facendolo passare dalla bocce e facendolo uscire dal occhio
 

Tribal

Member
è difficile e occorre tempo fare mente locale e vagliare i numerosissimi giochi finiti per poi fare un paragone e scegliere quella più cruenta.Per cui dico la prima cosa che mi è venuta in mente: in Dino Crisis la scena in cui vedi per terra l'uomo spezzato in due con i vari pezzi del corpo quà e là,presnte quando vai ad attivare il generatore proprio all'inizio del gioco.
 
Top