Libri La spada della verità

drago 2

Member
19 Febbraio 2010
271
1
7
33
Avete letto questo libro? Se la risposta è no ve lo consiglio, praticamente parla di due mondi divisi, in uno la magia c'è ancora nell'altro no questo perchè i due mondi sono divisi da un muro magico che per colpa di un tiranno, che vuole governare su tutti i popoli esistenti nei due mondi, sta svanendo è l'unico modo per fermarlo è trovare una persona in grado di impugnare la spada della verità senza che essa venga soprafatta dal suo potere magico.

Il libro si basa molto sui pensieri e su come ragiona il protagonista, sulle descrizioni dei popoli e dei luoghi.

Per chi non l'ha letto, leggetelo è davvero bello.

Per chi l'ha letto mi saprebbe dire quando esce il secondo volume?
 

artemide86

...lunatica...
19 Novembre 2006
1.822
0
35
37
è uscito più di dieci anni fa: La spada della verità - Wikipedia

Ho visto le due serie televisive: mi sono piaciute e mi ero ripromessa di procurarmi i libri ma con il poco tempo che ho a disposizione ultimamente per leggere una saga di una decina di libri è oltre le mie possibilità
 

artemide86

...lunatica...
19 Novembre 2006
1.822
0
35
37
hanno fatto la ristampa ecco perchè ho chiesto quando usciva il secondo volume :D

Ho visto in effetti la copertina del primo volume con gli attori del telefilm sulla copertina...spero allora che almeno in questa edizione non abbiano diviso i libri originali in due parti come nelle vecchie edizioni

Mi avete incuriosito, ho ordinato il primo libro della spada della verità su ibs : p

Dicci che ne pensi quando l'avrai letto, magari mi farai venire l'ispirazione per leggere la saga :)
 

drago 2

Member
19 Febbraio 2010
271
1
7
33
spero di no altrimenti va a finire che diventa lungo come le cronache del ghiaccio e del fuoco