La Storia più intrigante!

SquallStrife

Nuovo utente
Salve ragazzi :cheesy:
Qual'è il videogioco con la storia più intrigante, bella e magnifica che avete mai giocato?? Quella storia che vi ha fatto commuovere, divertire, stupire più di tutte?
Qual'è la vostra preferita?
La mia di sicuro è quella di Heavy Rain, non vedevo l'ora di scoprire l'assassino e alcune decisioni erano sofferte mentre giocavo :D
E la vostra qua'è? Dite la vostra e commentate!!
 

Akuma84

Member
Nessun gioco mi ha intrigato tanto per la complessità della trama come Legacy of Kain: Soul Reaver 2. Tra le migliori, segnalerei di sicuro quella di Silent Hill 2, The Witcher, Anacronox (vecchio gioco per PC). Poi ci sono quelle che ti stupiscono per alcune trovate geniali, come succedeva in Star Ocean 3 e Metal Gear 2. Purtroppo Heavy Rain non l'ho giocato, dovrò rimediare....
 

boskoz

Member
Belle trame?

Neverwinter nights e Neverwinter nights 2 le campagne base (nessuna delle espansioni, seppur ben fatte, le definirei "coinvolgenti").

The Withcer, FF8, Max Payne...e sicneramente anche Warcraft 3 comprensivo di frozen throne mi è piaciuta un sacco e volevo vedere dove andava a parare! Una cosa davvero rara per una campagna di uno strategico...spesso fin troppo scialbe.
 

ShisenKai

Member
Vabbè ma è una domanda scontata u.u
cmq io dico FF VII e warcraft 3... volendo citare qualche gioco recente direi anche FF XIII, voi che ne pensate? :D
 

gui

Member
Non posso non citare God Of War 3 per l'ennesima volta. La trama di quel gioco e di tutta la saga è da oscar per me.
 

andxel

Zero Shift
Oseri dire Metal Gear Solid Saga per ogni minimo collegamento tra i personaggi e gli eventi che li collega,ma anche Final Fantasy X aveva una trama tremendamente intrigante.
 

gioseph

Active Member
Raga secondo me le miglliori trame sono quelle di God of War, perchè riprende miti, di Kingdom Hearts poichè fonde personaggi Final Fantasy con personaggi Disney, e Assassin's Creed, perchè si (scherzo la trama è fin troppo affascinante grazie al fatto che il secondo capitolo è ambientano nel rinascimento italiano) XD
Comunque con caratteristiche del genere questi tre giochi, secondo il mio parere, sono i migliori sia nelle trama che in altre qualità..
 

andxel

Zero Shift
Final Fantasy Tactics ha una trama che potrebbe essere tranquillamente una pièce shakespeariana.

Cavolo,come ho fatto a dimenticare il Tactics?
facepalmqg.gif
 

Hitoshura

Free will is an illusion
Troppe troppe... cito le saghe di

Legacy of Kain
Silent Hill
Resident Evil
MGS
Shin Megami Tensei

Che fanno parte di un'unica storia. Per trame stand alone direi Xenogears.
 
Top