Varie La tecnica più forte

Dark Squall Leon

L'oscuro cavaliere
Hei raga so che forse la risposta è un po ovvia ma secondo voi qual'è la tecnica finale più forte( tralasciando il danno apeiron e facendo conto che il amx danno possibile da fare sia 9999). Sbizzarritevi e postate quanto volete :D :D :D
 

Dark Squall Leon

L'oscuro cavaliere
Per me la tecnica finale più forte in assoluto è il cuore di pietra e se forse c'è una tecnica più forte di quell al'unica è la magia the end, ma come ho detto quella è una magia :D
 

Victor

Member
se stiamo parlando sl di FF8 senza dubbio Cuore di pietra, se parliamo anche degli altri.... mumble.... cuore di pietra XD
 

.:arka:.

Member
per me renzokuken seguito da cuore di pietra di squall è la più forte ma anche slot attacchi di wakka e Shot di Irvine per me sono forti.
 

kikyo

La sacerdotessa
si si ma voi non avete capito!!! il meglio è gidan's attack!! non c'è paragone con nessuno!!! Fine!!
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
bhe se come "tecnica più forte" si intende quella che fa più male...gidan non fa molto male...

fosse per me l'avrei già tolto dalla squadra per fare spazio ad amarant o frejia :>

cmq come ho già detto in un altro 3d, io riesco a fare più danni con il duello di zell che con il cuore di pietra :D ...ecco il perchè della mia scelta :D
 

Dark Squall Leon

L'oscuro cavaliere
Questo discorso è valido solo se riesci a fare spesso il meteoattacco altrimenti non fai molto danno e ciò vale solo con i mostri che hanno molti hp.
Con il cuore di pietra invece il danno è quello punto e basta.
 

kikyo

La sacerdotessa
beh se non lo hai capito stavo solo scherzando!cmq non è che frejia e amarant siano tanto meglio!!!
 

Dark Squall Leon

L'oscuro cavaliere
Guarda che l'omnislash di Cloud ha la stessa tecnica del Cuore di pietra di Squall con l'unica differenza che fa meno colpi :D .
Cmq è vero è una tecnica molto figa^^
 
Top