Varie La vostra magia preferita!

Yunie 89

Immelman's Member
nell'x sono belle soprattutto le esclamazioni di lulu quando lancia una magia tipo fira.... "vuoi da accendere?" :D
 

HolyBahamut

The fallen Angel
Yunie 89 ha detto:
nell'x sono belle soprattutto le esclamazioni di lulu quando lancia una magia tipo fira.... "vuoi da accendere?" :D
Non ho mai giocato o visto dal vivo final fantasy ne 10 o X-2!
E forse non li vedro mai!
 

Emily

The Strange!
Yunie 89 ha detto:
nell'x sono belle soprattutto le esclamazioni di lulu quando lancia una magia tipo fira.... "vuoi da accendere?" :D

lol, hai ragione ^^ io non vedevo l'ora di provare magie nuove per vedere cosa dicesse lulu :D cmq... la mia magia preferita??? non ne ho una particolare nel cuore.. x la maggior parte sono tutte belle!!!
 

Yunie 89

Immelman's Member
HolyBahamut ha detto:
Non ho mai giocato o visto dal vivo final fantasy ne 10 o X-2!
E forse non li vedro mai!

nooooooooo! :beyg:
non puoi dirmi questo! lasciamo perdere l'x2,ma almeno a quel capolavoro dell'x ci devi giocare!
 

HolyBahamut

The fallen Angel
Yunie 89 ha detto:
nooooooooo! :beyg:
non puoi dirmi questo! lasciamo perdere l'x2,ma almeno a quel capolavoro dell'x ci devi giocare!
Purtroppo non l'avro mai sono al terzo anno di superiori e i miei genitori non me lo permetteranno mai di comprarmi la play 2, e da dire che non ho neanchè la psx(per fortuna che il 9 lo visto e so tutto), mi dispiace e troppo tardi per giocare a ff X!
 

Yunie 89

Immelman's Member
HolyBahamut ha detto:
Purtroppo non l'avro mai sono al terzo anno di superiori e i miei genitori non me lo permetteranno mai di comprarmi la play 2, e da dire che non ho neanchè la psx(per fortuna che il 9 lo visto e so tutto), mi dispiace e troppo tardi per giocare a ff X!

anch'io sono al terzo e i miei continuano a criticarmi perchè "penso troppo a quelle diavolerie"(il bue che dice cornuto all'asino...loro si divertono con i peluche :D )
ma non ci possono fare niente!!!ahahahah!ff forever :)
l'unico gioco che piace loro è kh perchè hanno simpatia per i personaggi disney
tornando in argomento magie, ame piace anche reiz,quando scende la piumina di fenice a resuscitarti
 

HolyBahamut

The fallen Angel
Grazie Yunie mi hai dato ancora speranza.............
Di trovare un buon emulatore per la ps2 per emulare ff X,spero che ci siano in caso dimmelo se ne trovi uno buono per emulare!
ritornando per le magie mi piace anche a me reiz anche se secondo me dovrebbe essere un angelo a resuscitarti invece che una piuma fenix!
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
poveriniii ancora nn avete conosciuto l'inferno dell' universita' e gia vi lamentate (cmq scherzavo)

Ma ritornando a voi Mi piace da morire la SHADOW FLARE per chi nn la conoscesse e' la flare versione oscurita' davvero bella!!

Se poi parliamo di magie che nn puoi castare tu ma che subbisci c'e' al primo posto la super nova di Sephiroth..... che spettacolo!!
 

HolyBahamut

The fallen Angel
Ren VII ha detto:
poveriniii ancora nn avete conosciuto l'inferno dell' universita' e gia vi lamentate (cmq scherzavo)

Ma ritornando a voi Mi piace da morire la SHADOW FLARE per chi nn la conoscesse e' la flare versione oscurita' davvero bella!!

Se poi parliamo di magie che nn puoi castare tu ma che subbisci c'e' al primo posto la super nova di Sephiroth..... che spettacolo!!
certo che la conosciamo o se no perchè siamo in questo forum, perchè siamo esperti di ff!
cmq la shadow di ff7 mi delude come animzione, invece e bella Meteo di ff8!
 
Top