Varie La vostra trama

BlackBasch88

Il Profeta
Tutti noi appassionati della saga di FF abbiamo giocato a dei capitoli che ci sono piaciuti, e altri che ci sono piaciuti un po' meno(per vari motivi),se avreste la fortuna di essere scelti dalla Square Enix per fare la trama di FF come la comporreste e soprattutto con che criterio creereste i personaggi?
 

ANDREA143

Membro dei Tantarus
I personaggi io perlomeno come quelli di Final Fantasy IX e VII poi i criteri nn lo so' penso tutti + o - uguali!!
 

Lenne

Member
E' un thread interessante, ci penserò.
In primis dico che preferirei un'ambientazione classica, ma dato che la maggior parte delle persone preferiscono quelle futuristiche sarei costretta a scegliere la seconda!
 

byzius weapon

(=D'_')==D
mmm... vediamo...
Lo ambienterei nel futuro (tipo FFVII o FFVIII) con molti personaggi (di cui alcuni da sbloccare). Ogni personaggio deve avere una caratterizzazione profonda e una propria storia da scoprire. Poi vorrei un antagonista alla Kefka, che sconfigga i protagonisti e che mandi il mondo in rovina... per poi fare in modo al giocatore di ritrovare tutti i membri del party e prepararsi alla vendetta.

Lo so, lo so... ho scopiazzato da FFVI, ma è una fra le mie trame preferite, che ci posso fa :D
 

alexander90

Commander from Hell
per i personaggi li strutturerei in modo da dare un passato che viene svelato man mano nel gioco, e se ne possono usare solo 4, ma ognuno avrà un suo carattere specifico che influenzerà la battaglia...l'ambientazione sarà simil medievale, con tocchi futuristici (es come Alexandria FFIX)...molti dungeon out story per raggiungere il 100%...la trama contiene una fuga, una vicenda amorosa, un tradimento, una missione che impegna appieno il gruppo...e cosa importante il boss finale, incarnazione della malvagità, che non sarà solo uno, ma ben 2, e molto più difficile di quelli visti in precedenza...mi pare tutto...
 
Top