FF VII la zaphire weapon (cannone di junon)

Discussione in 'Final Fantasy' iniziata da _°cloud_roxas°_, 8 Febbraio 2008.

1. _°cloud_roxas°_

Mi Piace Ricevuti:
    0
    ho controllato.. niente discussioni su qst argomento! allora.. secondo voi la weapon blu che viene distrutta dal cannone di junon, è forte?secondo me è forte quanto la ruby e emerald perchè tutti i soldier che sparavano contro non gli levavano niente! voi che ne pensate?

2. Epyon

Epyon Did I ever exist?

Mi Piace Ricevuti:
    0
    Non penso sia tanto forte. É bastato un colpo di cannone normale per mozzarle la testa, mentre ad esempio, per battere la Diamond, c'è voluto il cannone potenziato dall'energia Mako di Midgar... e la Diamond :)Q_) è la più debole delle 4 assieme ad Ultima.

3. Ex-Soldier

Ex-Soldier Vyse the Legend

Mi Piace Ricevuti:
    0
    tra l'altro un mio amico dice che il corno che si spezza col colpo del cannone sia l'Ultima Weapon di Cloud...io non ci credo,però guardando meglio il filmato la forma sembra quella...
    boh,sarà un'altra leggenda su FF7...

4. Epyon

Epyon Did I ever exist?

Mi Piace Ricevuti:
    0

Weapon attacks Junon

Quel coso sarà lungo 10 metri, è senza elsa e cade pure in mare XD Come fa a finire nelle mani della Blacksmith Ultimate Weapon? XD

5. Iginla

Iginla Il Folle

Mi Piace Ricevuti:
    0
    E i soldati della Shin-RA sono famosi per essere forti...neanche 10000 potrebbero ammazzare il tuo party...figurati le Weapon...

6. great sephiroth90

great sephiroth90 a one winged angel

Mi Piace Ricevuti:
    0
    secondo me è la piu debole, quando spara il raggio dalla bocca fa solo un buco neanche tanto grande nell'edificio che colpisce

7. cloud_strife92

Mi Piace Ricevuti:
    0
    secondo me poteva essere una weapon fortissima ma è stata uccisa dal cannone di junon e allora ciao ciao

8. byzius weapon

byzius weapon (=D'_')==D

Mi Piace Ricevuti:
    0
    non ci avevo fatto caso su questa weapon...ma non si chiama sapphire?? comunque secondo me è la più debole...dato che la shinra riesce a sconfiggerla da sè...invece già dalla diamond la shinra ha bisogno dell'aiuto del party di cloud

9. B.Sephiroth

B.Sephiroth Member

Mi Piace Ricevuti:
    0
    mah non so voi ma a me sarebbe piaciuto confrontarmi anchè con questa ZAPHIRE WEAPON(anche se debole),secondo voi esiste un trucco ???? Magari un action code replay per farla comparire da qualke parte ??? sarebbe sfizioso no :D:D:D:D:D

10. Iginla

Iginla Il Folle

Mi Piace Ricevuti:
    0
    Quello sarebbe carino ma non credo proprio si possa fare...

11. hidden weapon

hidden weapon Falling into Fantasy

Mi Piace Ricevuti:
    0
    Se fosse debole non ci sarebbe gusto ad affrontarla,ma potrebbe comunque possedere qualche misterioso oggetto da poter rubare, in ogni caso mi accontento delle altre weapon

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi