L'acquisto peggiore di sempre.

davefabry

Member
Ciao a tutti, vi siete mai pentiti di aver fatto un determinato acquisto? Se si quale? e perchè? Non per forza riguardante il mondo videoludico.
 

Lyon17

18/03/2011
Sì. Mi sono pentito assolutamente del Wii Zapper. Costò ben 30€ ed il gioco dentro non era nulla di che, per non parlare del supporto in plastica. Ne potevo fare benissimo a meno, ma non so perché fui attrattato dal prodotto...
 

davefabry

Member
Be si è capitato anche a me di voler comprare qualcosa che mi piaceva davvero, ma che alla fine si è rilevata una ciofeca, in particolare giochi direi..
 

avventuriero

Nuovo utente
Beh, per quanto mi riguarda, l'acquisto di cui mi sono pentito e' stato sicuramente
Fifa 08 per xbox 360, perchè non e' possibile modificare i giocatori e le squadre come vuoi tu che si riporta tutto in modo standard.:nuts:
 

sensazionealfa

Nuovo utente
Senza dubbio Jak 2.
Dopo il primo che è uno dei miei preferiti su PS2 dal secondo mi aspettavo molto, invece hanno cambiato completamente il genere e tutto. Delusione. L'ho rivenduto dopo qualche mese per 2 euro e sono stato contento di averlo fatto.
 

davefabry

Member
Ora che mi ricordo, il peggiore acquisto mai fatto da me è stato propfio far cry 2, non lo mai finito dato che ho riscontrato bug assurdi, lo rivendetti subito, orribile!!
 
Top