FF XII Lacrime di Kronos

Farquad

Final Fantasy Player
Ho cercato ma non ho trovato niente in proposito...dove si possono acquistare e/o trovare? Sto facendo contro Yiazmat ed ho un problemino di Stop da risolvere...
 

gilgameshXII

Nuovo utente
Vai al mercante del porto di Balfhomein,non quello sopra il chocobo vicino al telecristallo,ma quello nella stradina dove c'è anche il mercante di magie e di gambit;se non mi sbaglio dovrebbe averle lui..fatti una bella scorta,xkè anke a me Yazmat con Respiro bianco mi dava delle grane assurde...al limite se anche tu come me non hai fiocco,appena sta per lanciarti quell'attacco,equipaggia almeno un membro col Gala del potere,che dovresti poterlo prendere dal mercante del Clan a Rabanastre
 

DarkVincent

Ta'Veren
in alternativa usate le panacee (se non sbaglio le vende uno dei due mercanti di Bur-Omisace) anche perchè io con il gambit ho esaurito le Lacrime..... e mi rifugio sulle cure totali....... (dovrebbero costare 200 o 300 l'una, niente di troppo)
Oppure sì, se non ricordo male le vende quello di Balfonheim........ (non quello vicino al telecristallo, l'altro nel mercato...)
Oppure vai nelle miniere di henne, molti abissi le droppano (e tiri su un bel po' di exp... ^^)
 

matteee

Jumper
le lacrime? be un po dappertutto, prova a guardare nel negozio di oggetti do balfonheim e archades, oppure ogni tanto le danno i basilsk n qualche catena... molto più sicuro nei negozi... guarda in quelle due città, se nn le trovi li(Alquanto strano) nn so k dirti... oppure usa le panacee
 
gilgameshXII ha detto:
Vai al mercante del porto di Balfhomein,non quello sopra il chocobo vicino al telecristallo,ma quello nella stradina dove c'è anche il mercante di magie e di gambit;se non mi sbaglio dovrebbe averle lui..fatti una bella scorta,xkè anke a me Yazmat con Respiro bianco mi dava delle grane assurde...al limite se anche tu come me non hai fiocco,appena sta per lanciarti quell'attacco,equipaggia almeno un membro col Gala del potere,che dovresti poterlo prendere dal mercante del Clan a Rabanastre

wow ke spiegazione dettagliata ....cmq io lo ucciso facendo cosi...appena mi attacava con respiro bianco mi equipaggiavo con la vera ryame (o qualcosa del genere) poi subito dopo mi mettevo la cintura bolla ..buona fortuna
 
Top