Varie L'aeronave che più vi ha fatto volare

quale protagonista vorreste rivedere in ff 13?

  • cloud

    Voti: 0 0,0%
  • squall

    Voti: 0 0,0%
  • gidan

    Voti: 0 0,0%
  • tidus

    Voti: 0 0,0%
  • yuna

    Voti: 0 0,0%
  • vaan

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0
  • Sondaggio chiuso .

Arkirel

Ingeniere Aeronavi
Cari amici,
quale è l'aeronave che più vi è piaciuta di tutti i Final Fantasy?
Quale vi ha fatto volare con, la fantasia, ma anche nel vero senso della arola????
Sinceramente io non esprimo giudizio perché sono innamorato di tutta!!!! :D
Attendo i vostri giudizi!!!!!!! :D
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
come design sicuramente il Ragnarok (Lagunarock nella nostra versione), ma a velocita lasciava decisamente a desiderare. Inoltre la guida automatica era una vera e propria figata, peccato che sia stata dimenticata dagli altri FF successivi
 

vivalollo

Supplente a Hogwarts
cioè no raga! La celsius è più che fotonica!!!
Non ci sono dubbi dai! E' meravigliosa e poi è tutta snodata e molto altro ancora
 

stephanix

the king tomberry
Arkirel ha detto:
Cari amici,
quale è l'aeronave che più vi è piaciuta di tutti i Final Fantasy?
Quale vi ha fatto volare con, la fantasia, ma anche nel vero senso della arola????
Sinceramente io non esprimo giudizio perché sono innamorato di tutta!!!! :D
Attendo i vostri giudizi!!!!!!! :D
primo sono felice che hai aperto questo topic perkè è molto interessante, secondo....

voto l'aeronave dell'x perkè:

-ho sempre sognato di esserci a bordo
- perkè in confronto alle altre è la migliore
- mi piacciono molto i suoi colori
- la sua forma è veramente stupenda, mi attira molto.

da 0 a 10 do..... 10
 

Riku

The Unforgiven
Jeegsephirot ha detto:
come design sicuramente il Ragnarok (Lagunarock nella nostra versione), ma a velocita lasciava decisamente a desiderare. Inoltre la guida automatica era una vera e propria figata, peccato che sia stata dimenticata dagli altri FF successivi

guarda che la guida automatica c'era anche nel IX e, in un certo senso, anche nel X... comunque io voto l'Invincible, troppo bello... soprattutto all'interno...
 

vivalollo

Supplente a Hogwarts
scusa eh però è hilda garde o cmq hilde garde...ogni tanto pure io faccio il secchione: nome tratto da una tragedia manzoniana in 5 atti cioè l'adelchi! :eek:
 

stephanix

the king tomberry
vivalollo ha detto:
scusa eh però è hilda garde o cmq hilde garde...ogni tanto pure io faccio il secchione: nome tratto da una tragedia manzoniana in 5 atti cioè l'adelchi! :eek:
suvvia, non stiamo a guardare il capello, l'importante è il concetto.
 

aeris18

Fleira Guardian
la laguna rock e' bellissima!!!!!! :D :D sopratutto lòa musica di quando ci sali sopra . mi piace anke il modo in cui si prende , con squall e rinoa soli soletti nello spazio alla ricerca della salvezza, e poi assomiglia ad un drago!!!! :D :D :D :D
 

stephanix

the king tomberry
aeris18 ha detto:
la laguna rock e' bellissima!!!!!! :D :D sopratutto lòa musica di quando ci sali sopra . mi piace anke il modo in cui si prende , con squall e rinoa soli soletti nello spazio alla ricerca della salvezza, e poi assomiglia ad un drago!!!! :D :D :D :D
non so cosa ci troviate di tanto bello in un rottame come il lagunarock, a me personalmente non piace, è troppo lento e quella musica è insopportabile. comunque ognuno ha i suoi gusti
 

Nameless Mage

Dragonmaster
aeris18 ha detto:
cmq a ki piace una , aki piace l'altra , sono una manna dal cielo x gli spostamenti :ffx02:

si, sicuramente, ma io preferisco spostarmi col mio Chocobo dorato!!!!!!!!!! Posso andere dappertutto!!!!!!
 

Federik

Chocobo Knight
I Chocobo sono i migliori, ma tra i mezzi meccanici la LagunaRock regna sovrana!
E poi la canzoncina è bellissima! :cool:
 
Top