FF VIII Laguna padre di Squall?!?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Zell91

Member
Siamo davvero sicuri che Laguna sia il VERO padre di Squall? Se è così c'è una cosa molto strana! Laguna ha 27 anni e Squall ne ha 17...giusto? Quindi se facciamo dei conti Laguna ha tro****o con Raine ha 10 anni!!! Non vi sembra una cosa molto strana?

Vl4D

Member
l'età di laguna penso si riferisca ai ricordi, xkè quando lo incontri a esthar (e lo noti soprattutto nel finale) non è di certo un ventisettenne :p

Inuyasha

Demone distruttore
Vl4D ha detto:
l'età di laguna penso si riferisca ai ricordi, xkè quando lo incontri a esthar (e lo noti soprattutto nel finale) non è di certo un ventisettenne :p
Si è vero e in effetti a esthar Laguna a + di 40 anni credo..........................boh nn ne sono sicuro!!!!

Inuyasha

Demone distruttore
Dragontype ha detto:
ke grande dilemma sta storia!! :confused: :confused: :confused:
Si infatti...............................xò ne sono quasi sicuro credo da qualche parte io abbia letto che Laguna aveva + di 40 anni....................o magari lo solo sognato.............. :D :D :D :lolopr:

Dragon

Member
Però ragazzi dobbiamo vedere che Squall e Laguna sono molto simili per certe cose: per esempio, a Laguna piaceva Julia, che poi si è sposata con Caraway, il padre di Rinoa (perciò potrebbe essere la madre)! Ci sono molte coincidenze fra loro!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.