FF XII l'alabadra eccelsa ce la avete?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tidus 91

Pacco \o/
No non l'ho presa ma ora come ora non sono interessato a ricominciare il gioco per prenderla visto che non mi faccio problemi ho già armi molto potenti e 12 esper non vedo il motivo di ricominciare
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
ma il secondo metodo per ottenerla funziona? avete mai provato? vorrei sapere se per caso non fosse un errore della guida (speriamo di NO... :()
 

tidus_90

persona sconosciuta
ma sarebbe la lancia zodiaco o è più debole?
se nn è la lancia dello zodiaco come si fa a prendere?
:):):)
 

mat92

Giudice Magister
L'ho ricominciato solo perchè ero all'inizio(quasi) e avevo aperto uno dei forzieri da non aprire. Altrimenti non l'avrei mai ricominciato...
 

Cerberus.91

Member
Nemmeno io l ho presa e non ho intenzione di riniziare il gioco per averla...per ora mi accontento della masamune , ultima weapon e fomalhaut
 

Bontacun

Nuovo utente
No nun ghe l'ho ero a livello 52 quando l'ho scoperto .. ho aperto lo scrigno nelle celle del leviatano almeno credo di averlo fatto ... cmq devo ancora vedere dentro lo scrigno dell alabarda .. chissa magari non l ho aperto e avro' una sorpresina ... speremmu mea ... ora mi sto picchiando per il fiorellino di girasole ;)
 

oci10

Nuovo utente
non ero sicuro se li avevo lasciati stare tutti gli scrigni poi a Nabudis ho avvuto la lieta novella :ffx03: alabarda Spaziale
 

Agilufo

- Shalafi -
mi spiegate l'utilità del sondaggio? No perchè adesso, tutti coloro che hanno votato no, quando la prenderanno (in questo o in un'altro gioco), non potranno più rivotare. Quindi?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top