FF VII l'albo dei record

chao

Nuovo utente
ecco anche uno spunto per i creatori del forum...potreste creare uno spazio dove i assidui frequentatori possano dichiarare i propri record
per ora inviterei voi a farlo su questo topic
potete mettere cio che pensate sia un record del tipo io ho 9 master materia (non c'è le ho per davvero) oppure ho battuto ruby senza usare le summon...(un'altra baggianata)...
quali sono le vostre grandi imprese???
 

Pec

The crow is here
Bella pensata, ma senza foto tutti possono dire tutto, non che non creda però sarebbe meglio mettere una foto
 

chao

Nuovo utente
be forse è il caso di mettere le foto non per altro pero pec ha ragione... se potete fare delle foto sarebbe meglio
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
scusate le pessime immaggini ma le ho appena fatte sulla tv quindi entrano in conflitto con la macchina fotocamera
cmq vorrei aggiungere dei commenti
sulla prima ho deciso di mettervi aeris cosi' credo si capisca che sono al 1 cd
sulla seconda mi sono sbagliato ho 4 master magic 4 command e 3 summon una nn si vede pero' devo battere la emerald quindi tutte vanno aumentate di una e se volete vi riposto una altra immagine dopo che l'ho killata

view.php


view.php


tendo infine a sottolineare che nn ho usato nessun genere di trucco
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
Hellsing86 ha detto:
Perchè lo sfondo è verde? XD


perche' in quella partita ho cambiato le impostazioni sui colori dal config e' ne ho fatto uno tutto colorato
il risultato e' quello che vedete nn si puo' guardare per piu' di 5 min seno' si imopazzisce!!
 

Hellsing86

Pilota di Gundam
Ren VII ha detto:
Hellsing86 ha detto:
Perchè lo sfondo è verde? XD
perche' in quella partita ho cambiato le impostazioni sui colori dal config e' ne ho fatto uno tutto colorato
il risultato e' quello che vedete nn si puo' guardare per piu' di 5 min seno' si imopazzisce!!

Io sono daltonico sul verde ma riesco a leggere XD
 

chao

Nuovo utente
certo senza summon è una gran cosa

scusa ren VII ma le master materia le hai preso dopo, non nel primo cd perche li non ci sono giusto?
 

chao

Nuovo utente
no, avevo capito che ren aveva le master nel primo cd e mi era sembrato molto molto strano...altri record
 
Top