FF XII Lampada Magica..!?

Ghis

Nuovo utente
Volevo sapere a che serve questa lampada magica.....l' ho rubata da Helvineck mentre facevo un giro a Nabudis......
Ah potete dirmi anche dove si trovano il Grand elmo e la Gran Corazza, per favore.....

UltimaAnimaWeapon

Bretellina smack^^
Ghis ha detto:
Volevo sapere a che serve questa lampada magica.....l' ho rubata da Helvineck mentre facevo un giro a Nabudis......
Ah potete dirmi anche dove si trovano il Grand elmo e la Gran Corazza, per favore.....
Una lampada magica assieme a 2 torso di pomodoro e 1 moscerino serve ad ottenere l'offerta luce fievole ovvero l'accessorio lucciola che serve a non far ricevere exp ai personaggi.

yoshitsune-nykos

IL MAGO DEI GHIACCI
la gran corazza te l'ha da helvineck,io perlomeno l'ho avuta da lui. il grand'elmo lo si può ottenere come bottino dal mostro raro torre(l'ho preso da ultimanimaweapon[per lui grazie e scusa se non ti ho chiesto il permesso]) comunque se usi il tasto search potresti averla gia trovata perchè sono stati aperti trhead in cui si parla di questi.=) :D :) :>

UltimaAnimaWeapon

Bretellina smack^^
yoshitsune-nykos ha detto:
la gran corazza te l'ha da helvineck,io perlomeno l'ho avuta da lui. il grand'elmo lo si può ottenere come bottino dal mostro raro torre(l'ho preso da ultimanimaweapon[per lui grazie e scusa se non ti ho chiesto il permesso]) comunque se usi il tasto search potresti averla gia trovata perchè sono stati aperti trhead in cui si parla di questi.=) :D :) :>
Eh no adesso mi paghi i diritti :D scherzo :> Non c'è alcun problema l'ho scritto per essere usato...e se viene usato mi fa sempre piacere...per voi che siete i miei fratelli di finalfantasy questo e altro...ciao^^