FF XII Lancia dello Zodiaco

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lover83

Nuovo utente
Ciao a tutti!
Premetto che sono nuovo del forum quindi se sbaglio qualcosa correggetemi :)
Nel frattempo saluto tutti gli iscritti allo stesso.

Avrei un problema. Purtroppo visto il mio poco tempo ormai ho abbondonato l'idea di giocare tutti i giorni ed infatti dedico a ffxii solo 4/5 ore a settimana e non sono aggiornato per nulla.
Stavo cercando di prendere la lancia dello zodiaco. Dunque io entro a Nabudis dal bosco di silika e mi dirigo alla stanza con tutti i chest. Unico problemino che lo scrigno che indica nelle guide è sempre mancante. Ci sono 15 cesti ma quello non cè. Ho forse sbagliato qualcosa in precendenza nel gioco?

Grazie a tutti per l'aiuto!

Lover83/Riccardo
 

Tidus9_91

This is my story....
Se non riesci a trovare lo scrigno può solo significare che hai aperto uno degli scrigni ke non andavano aperti per ottenere l'arma... L'unico altro modo x ottenerla (anke se è molto più difficile in quanto è ultra raro lo scrigno...) è andare alle miniere di Henne e cercare lo scrigno nell'area estrattiva 2 con il bracciale di diamante equipaggiato... Ti avverto però ke come gia detto prima è molto raro lo scrigno e potrà volerci 1 po... Spero di esserti stato d'aiuto! =)
 
cmq la lancia dello zodiaco non esiste, si chiama alabarda eccelsa (in ingl zodiac spear) e la trovi a nabudis solo non aprendo 4 scrigni durante il gioco
 

Yiazmat89

Phanteon D'Ambrosia
ehh ...vogliamo mettere i puntini sulle i ..."la lancia dello zodiaco" se nn la prendi a nobudis come detto su si può prendere solo alle miniere di henne ...ma le probabilità sono bassissime ...perchè oltre ad avere il 10 % di possibilità di prenderla hai anche il 10 % di trovare lo scrigno che la contiene ...quindi ...guà io ti dico solo che per prenderla mi sono arreso e l'ho riiniziato una seconda volta ...con ottimi risultati pergiunta ...e senza toccare i tesori collocati in queste sezioni :
- città bassa di rabanastre
- palazzo di rabanastre
- segrete di nalbina
- costa phon
gurda ...nn toccare neanche un forziere in queste zone e ti assicurto che a nobudis troverai quel benedetto forziere :)
 
Yiazmat89 ha detto:
ehh ...vogliamo mettere i puntini sulle i ..."la lancia dello zodiaco" se nn la prendi a nobudis come detto su si può prendere solo alle miniere di henne ...ma le probabilità sono bassissime ...perchè oltre ad avere il 10 % di possibilità di prenderla hai anche il 10 % di trovare lo scrigno che la contiene ...quindi ...guà io ti dico solo che per prenderla mi sono arreso e l'ho riiniziato una seconda volta ...con ottimi risultati QUOTE]
nooooooooooooooooooo
ma perchè tutti sono cinvinti di questo???
nelle miniere di henne c'è il 10% che compaia lo scrigno, 10% che sia un oggetto, 10% che sia l'alabarda (con bracciale di diamante)
quindi le probabilità sono dell'1/1000
 

lover83

Nuovo utente
AHAHAHAHAH molto bene!
Sì lo immaginavo avevo sentito parlare di quei forzieri da non toccare in certe zone, ma purtroppo ho fato razzia di tutto ciò che mi capitava sotto!
Vabbè amen sono al porto di baforheim o come cavolo si kiama e non ho voglia di reiniziare il gioco che non ho tempo :ffx03: :ffx04:

Grazie per la dritta!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top