FF XII lapitartus

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

napolimania91

Nuovo utente
salve ma dove ssi trova lapitartus lo vista la cartina ma nn ci so arrivare vi prego mi aiutate?ve ne saroi eternamente grato

itc86

Nuovo utente
napolimania91 ha detto:
salve ma dove ssi trova lapitartus lo vista la cartina ma nn ci so arrivare vi prego mi aiutate?ve ne saroi eternamente grato

prima di tutto devi vedere a che livello sono i personaggi :confused:
lapitarius ha almeno 17000 hp :eek:
e se nn sei almeno a liv 13 con apoteosi almeno di liv 2 nn vai da nessuna parte :D
cmq si trova dove incontri il lucertolone e i 3 scagnozzi nelle miniere
:ffx01:

Rapier

Caos Ultima
Precisamente, Area Estrattiva 2

La guida consiglia di avere Aero, al quale è debole e cercare di stargli sempre lontano, usando incantesimi vari (Inerzia, Morfeo...).

Io però sono andato giu con Belias e Combo Apoteosi :D

Kaelhi

Member
Vuoi andare sul sicuro anche se i tuoi pg son di non proprio altissimo livello? allora segui la tattica della distanza. Metti in campo solo pg con armi a gittata, poi attrai il tartarugone verso l'entrata della caverna dove lui non può passare, quindi bersaglialo di colpi da lì; lui non potrà colpirti con i suoi attacchi fisici e userà solo magie (che sono molto meno pericolose). E' un pò lungo così perchè ha molti hp il mostrone, però è quasi sicuro che ci riesci con questa tattica anche se non sei alto di livello.

P.S.
Se le hai, equipaggia a balthier (con il fucile) i proiettili silenti che infliggeranno status mutismo al mostrone che dovrà sprecare tempo a usare riattivazione per toglierselo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.